Fine gravidanza e intestino come funziona?
Fine gravidanza e intestino come funziona?
Ciao mamme oggi sono alla fine della 37 settimana e inspiegabilmente è tutta la settimana che faccio fatica ad andare in bagno. Ci vado ma con tanta fatica e ciò che prendevo per rendere le feci morbide (scusate ) non funziona più! Contemporaneamente ho dolorini da ciclo e stanotte mi sono svegliata con 3 fitte dolorose alla schiena (per me causate dalla posizione) zona reni! Io fin'ora non ho trovato un nesso ma che voi sappiate per caso c'è? Io ho sempre creduto che quando uno sta per partorire va molto più in bagno e non è stitico non il contrario giusto?
Re: Fine gravidanza e intestino come funziona?
Da quando mi sono iniziate le contrazioni (lunedì notte)
Nn sono più riuscita ad andare in bagno...
Nn sono più riuscita ad andare in bagno...
-
scricciola
E' successo anche a mia moglie quando era ormai alla fine della gravidanza. A lei l'otorino ha detto che era la ritenzione idrica icon_rofl2.gif Scusate se rido ma a me è sembrata sempre una stupidaggine, non aveva le gambe gonfie nemmeno un po', io la ritenzione idrica in testa non l'avevo mai sentita. Comunque si acuiva la sera e aveva anche il raffreddore ma secondo l'otorino non c'era tappo di cerume nell'orecchio. Mi ricordo che aveva molto fastidio. Mi spiace ragazze per il disagio
No
Io non so se ho delle contrazioni !booooo non penso proprio
Io non so se ho delle contrazioni !booooo non penso proprio