A quante settimane avete sentito
A quante settimane avete sentito
i primi movimenti dei vostri cuccioli? io sono di 13 e sento muoversi qualcosa ma penso sia aria perché credo sia presto
Re: A quante settimane avete sentito
confermi la mia aria nella pancia sento tipo una sensazione alla pancia che non so spiegare ma mi ricorda quando ero incinta della prima chissà come ti sei emozionata a sentire che si muoveva
Primo movimento a 19+0
poi per 2-3 settimane lo sentivo una volta ogni tanto (nel senso che magari non sentivo niente anche epr 2-3 giorni)
poi per 2-3 settimane lo sentivo una volta ogni tanto (nel senso che magari non sentivo niente anche epr 2-3 giorni)
Intorno alla 18esima I primi 3 colpetti...poi nulla per qualche giorno...poi pianino pianino sempre piû, sopratutto sdraiata...ora di continuo anche Durante la giornata
Dalla 19sima
Lo sento praticamente tutti i giorni
Lo sento praticamente tutti i giorni
la prima volta é stata a 16 settimane
Sia per la bimba
che per questa gravidanza ho iniziato a sentire lievissimi colpetti a 14 sett.
che per questa gravidanza ho iniziato a sentire lievissimi colpetti a 14 sett.
Quindi se sarò fortunata potrei sentirlo/a breve anche io
Io ho sentito se va bn due volte alla 15 settimana
Come se la mia pancia fosse addormentata , come gli spilli ! Ma roba che succedeva quando ero seduta e durava 2 secondi
Poi 18 settimana mentre ero in campagna dei bei colpetti dalla mia peste !
Come se la mia pancia fosse addormentata , come gli spilli ! Ma roba che succedeva quando ero seduta e durava 2 secondi
Poi 18 settimana mentre ero in campagna dei bei colpetti dalla mia peste !
Mi ha fatto
Aspettare moltissimo.! Sarà perché è la prima gravidanza ma ci sono volute ben 25 settimane.!
Aspettare moltissimo.! Sarà perché è la prima gravidanza ma ci sono volute ben 25 settimane.!