Ieri sera yoga
Ieri sera yoga
ciao ragazze! Ieri sera sono andata a fare la prima lezione di yoga.. spero di farlo per gli ultimi tre mesi..mi ha scombussolata tutta e alcune posizioni non le ho fatte ma il mio corpo da balena alla fine era leggerissimo..wow sinceramente non avevo mai fatto yoga.. Voi lo praticate? come vi trovate?
Re: Ieri sera yoga
Io prima
Di essere incinta lo facevo, ora sto frequentando uno in gravidanza ma forse non è quello giusto... Ci fanno fare piu che altro esercizi di rilassamento, vado avanti lì per condividere e stare con altre donne, ma forse cerco qualcos'altro... Ti fanno fare molti movimenti o sono io che faccio fatica ad accettare che non posso fare quello di prima?
Di essere incinta lo facevo, ora sto frequentando uno in gravidanza ma forse non è quello giusto... Ci fanno fare piu che altro esercizi di rilassamento, vado avanti lì per condividere e stare con altre donne, ma forse cerco qualcos'altro... Ti fanno fare molti movimenti o sono io che faccio fatica ad accettare che non posso fare quello di prima?
mi sarebbe sempre piaciuto farlo! ma qui non fanno corsi x gestanti dovrò aspettare di aver sfornato! x ora mi accontenterò di un dvd fai da te!
so chr lavorano piu che altro sul rilassamento e sula respirazione...sinceramente e' quello che cerco, ora come ora non riuscirei a fare altro a causa delle mie continue contrazioni...purtroppo!!
in effetti ci siamo concentrate tanto sul.respiro..fai conto gli ultimi 20 minuti solo qurllo come.rilassamento.. esercizi pochi tenendo conto che è un corso per principianti..ma devo dire che mi è servito e ho.anche dormito bene..il mal di schiena.e le tensioni affievolite..insomma una bella esperienza
Purtroppo..
è vero..sentire che non si possono fare tutte le cose come.prima è limitante..ma davvero meglio di niente
è vero..sentire che non si possono fare tutte le cose come.prima è limitante..ma davvero meglio di niente