Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?
Re: Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?
Prima di rimanere incinta avevo una leggera preferenza per una bimba e avrei voluto indvnare cosa mi avrebbe mandato il destino (e sopratutto se me lo avrebbe mandato!), ma ora che aspetto non me ne importa nulla davvero. Per mio marito e' diverso lui si chiede come sara a chi assomigliera, e se sara maschio o femmina. quindi non gli impediro di saperlo, ma io mi sa che sono gia vittima della legge dello scarrafone e voglio gia tantissimo bene a questo piccolino che non me ne importa quando e se sapro! Pero spero di sapere presto che e sano.
Anch'io prima di rimanere incinta, tendevo più per una bambina ma da quando ho scoperto che il miracolo era avvenuto non me ne è importato più nulla!!! ( anche mio marito avrebbe desiderato una femminuccia).
Comunque eravamo curiosissimi, infatti alla 13 settimana si è visto e l'abbiamo vouto sapere immediatamente.Siamo al settimo cielo per l'arrivo del nostro Riccardo e non vediamo l'ora di stringerlo fra le braccia.Abbiamo voluto conoscere il sesso anche per la scelta del nome ed il corredino!!!
Comunque eravamo curiosissimi, infatti alla 13 settimana si è visto e l'abbiamo vouto sapere immediatamente.Siamo al settimo cielo per l'arrivo del nostro Riccardo e non vediamo l'ora di stringerlo fra le braccia.Abbiamo voluto conoscere il sesso anche per la scelta del nome ed il corredino!!!
Noi eravamo curiosissimi, abbiamo cercato di saperlo sin dalla TN, ma la dottoressa non vedeva nulla! Poi abbiamo riprovato alla prima morfo...ed ecco che si è vista la patatina! E' stata una grande sorpresa, pensavo proprio di aspettare un maschio, e invece!!!
Ammiro chi riesce ad aspettare il parto, io non ce l'avrei mai fatta!!
Ammiro chi riesce ad aspettare il parto, io non ce l'avrei mai fatta!!
io invece non l'ho voluto assolutamente sapere.........e il bello che non sono neanche curiosa.mi piace troppo l'idea della sorpresa al momento del parto che non sono neache tentata dal dvd della strutturale.
tutti si meravigliano e mi chiedono come sono mai riuscita a non volerlo sapere.
cmq ormai manca poco....e il bello che mio marito è riuscito a mantenere il segreto(lui lo sa....)e si diverte tantissimo quando tirano ad indovinare il sesso basandosi sulla forma della pancia,sul mio viso,e su mille altre dicerie popolari.
tutti si meravigliano e mi chiedono come sono mai riuscita a non volerlo sapere.
cmq ormai manca poco....e il bello che mio marito è riuscito a mantenere il segreto(lui lo sa....)e si diverte tantissimo quando tirano ad indovinare il sesso basandosi sulla forma della pancia,sul mio viso,e su mille altre dicerie popolari.
Eravamo entrambi decisi: NON LO SAPREMO!
Poi durante la tn il gine ci dice: "Ho visto il sesso volete saperlo?"
018.gif "SIII" non siamo riusciti a resistere!
Poi durante la tn il gine ci dice: "Ho visto il sesso volete saperlo?"
018.gif "SIII" non siamo riusciti a resistere!
Una mia amica e' riuscita a resistere fino al parto....mamma mia, invidio la sua forza d'animo.
Per noi non era nemmeno una questione di nome...anche perche' l'abbiamo (anzi, l'ha.. icon_twisted.gif ) deciso definitivamente solo quando la testa era gia' fuori.
Solo che quando il gine mi ha chiesto "lo vuoi sapere? perche' si vede bene bene"...io ho detto a mio marito "ecco, lo sapevo, e' un maschio.. icon_sad.gif ...vabbe', sara' al prossimo giro" e il gine "e invece ti sbagli, perche' io vedo una bella patata!"...
...alche' mi sono messa a piangere e tra un po' casco dal lettino...
...credo che comunque la sorpresa sia tale nel vederli una volta nati che anche se sai sesso, misure, conosci ogni capello che hanno sulla testolina....ti tremano comunque le gambe
Per noi non era nemmeno una questione di nome...anche perche' l'abbiamo (anzi, l'ha.. icon_twisted.gif ) deciso definitivamente solo quando la testa era gia' fuori.
Solo che quando il gine mi ha chiesto "lo vuoi sapere? perche' si vede bene bene"...io ho detto a mio marito "ecco, lo sapevo, e' un maschio.. icon_sad.gif ...vabbe', sara' al prossimo giro" e il gine "e invece ti sbagli, perche' io vedo una bella patata!"...
...alche' mi sono messa a piangere e tra un po' casco dal lettino...
...credo che comunque la sorpresa sia tale nel vederli una volta nati che anche se sai sesso, misure, conosci ogni capello che hanno sulla testolina....ti tremano comunque le gambe
Si che lo voglio sapere!
Non vedo l'ora. L'ho chiesto al gine anche durante la visita alla 16 settimana, ma aveva l'ecografo a manovella per cui non ci ha neanche provato. Io vorrei già sapere tutto di mio figlio/a: sesso, carattere, quello che farà da grande. Insomma, altro che conoscere in anticipo il sesso, vorrei la palla di vetro per vedere cosa succederà nei prossimi anni. Dobbiamo scegliere il nome, e finchè non sappiamo se è maschio o femmina non ci applichiamo abbastanza. E poi c'è da preparare il corredino, va bene giallo e verde, ma anche qualcosina di azzurro/rosa ci vuole! Tra qualche settimana farò la morfo e lo scoprirò. Sono già in fibrillazione ...
Non vedo l'ora. L'ho chiesto al gine anche durante la visita alla 16 settimana, ma aveva l'ecografo a manovella per cui non ci ha neanche provato. Io vorrei già sapere tutto di mio figlio/a: sesso, carattere, quello che farà da grande. Insomma, altro che conoscere in anticipo il sesso, vorrei la palla di vetro per vedere cosa succederà nei prossimi anni. Dobbiamo scegliere il nome, e finchè non sappiamo se è maschio o femmina non ci applichiamo abbastanza. E poi c'è da preparare il corredino, va bene giallo e verde, ma anche qualcosina di azzurro/rosa ci vuole! Tra qualche settimana farò la morfo e lo scoprirò. Sono già in fibrillazione ...
-
cetriolina
Domenica ho conosciuto una donna incinta di 7 mesi.
Per prima cosa, ovviamente, le ho chiesto se era maschio o femmina, e lei molto candidamente mi ha risposto che non aveva voluto saperlo e che lo scoprirà solo alla nascita.
Bè, che pazienza icon_rolleyes.gif ... io e mio marito siamo troppo curiosi e ce lo faremo dire appena possibile.
Per prima cosa, ovviamente, le ho chiesto se era maschio o femmina, e lei molto candidamente mi ha risposto che non aveva voluto saperlo e che lo scoprirà solo alla nascita.
Bè, che pazienza icon_rolleyes.gif ... io e mio marito siamo troppo curiosi e ce lo faremo dire appena possibile.
Mia zia ha partorito la bellissima chiara 2 mesi fa e fino ad allora non ha voluto saperlo..eravamo tutti convinti fosse un maschietto e la sorpresa effettivamente è bella...Io personalmente lo vorrò sapere appena possibile
Noi invece non lo abbiamo voluto sapere...dpp per il 25 settembre, ormai manca poco, non vedo l'ora!!!! secondo me la sorpresa è molto più bella, ma è solo la mia personalissima opinione...a noi piace così