russurrogate.com

Distacco amniocoriale

flo

Distacco amniocoriale

Messaggio da flo »

prima visita (7+3) tutto alla grandissima!Nemmeno il tempo di tornare a casa a festeggiare e d notte perdo molto sasangue tanto da sporcare slip e pigiama ma senza alcun dolore.
Il giorno dopo nessuna perdita, m ahimè si ripresentano di sera e quindi corsa al Pronto soccorso dove mi trovano un distaccamento amniocoriale di 18*44mm.
Il dottore mi dice che c'è battito e sembra tutto ok ma mi avvisa che al 60% può risolversi in bene e al 40% no.
Mi dásl riposo e progeffik 200 una capsula a sser.
Inutile dirvi che piango da ieri perché ho paura di non farcela.
Oggi sempre perdite di sangue anche se non abbondantissime e leggeri doloretti (piú che altro ho come la sensazione di ovaie che tirano).
Da stasera prima capsula di progeffik.
Voi che dite? Io ho paura...
maryrose

Re: Distacco amniocoriale

Messaggio da maryrose »

Resta a riposo purché puoi e tienti in contatto con il ginecologo. Purtroppo a quest'epoca gestazionale si può fare poco, sia in bene che in male, il distacco si può riassorbire con il tempo, riposo e progesterone. Non puoi fare altro che aspettare e riposare....
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Ciao! Anche io ho avuto un distacco a 7+0 di di 38*22 mm, l'embrione c'era e persino il
battito. L'altro giorno ho fatto l'eco a 9+2 e dell'embrione nessuna traccia, sparito nel nulla😔 in pronto soccorso mi hanno spiegato che se deve succedere succede, non c'è nulla che si può fare. La natura non è scema, se il tuo piccolino sta bene e non ha "difetti" ce la può fare benissimo, a volte si tratta di semplice selezione naturale. Tu nel frattempo cerca di stare tranquilla e non farti prendere dall'ansia! Una mia amica ha avuto il nostro stesso problema e adesso è al settimo mese e sta benissimo 😊
rose

Messaggio da rose »

Io 3 anni fa .... con un mese di letto mi alzavo solo per andare in bagno e progesterone poi si e' rimarginato e ho proseguito la gravidanza tranquillamente !
vivila con serenita' e fai quello che ti dicono 😘 in bocca al lupo
carelia

Messaggio da carelia »

Io distacco simile al tuo però con un emorragia fermata in Ps con i farmaci a 9+2, stessa tua terapia e letto h24; oggi ho un controllo, spero ci sia ancora il battito.
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Io distacco simile al tuo però con un emorragia fermata in Ps con i farmaci a 9+2, stessa tua terapia e letto h24; oggi ho un controllo, spero ci sia ancora il battito.
etalasi

Messaggio da etalasi »

facci sapere come va ed incrociamo le dita per te 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Io mi fido della mia gine però leggevo le storie di tante e la mia terapia mi sembra "leggera": un solo ovulo di progeffik da 200 e niente altro...
reika

Messaggio da reika »

Anche io l'ho avuto a 6 settimane.. Come te un ovulo ogni sera e dopo una settimana si era tutto riassorbito.. Riposo e pensa positivo
vitima

Messaggio da vitima »

Tutta la notte nessun dolore e solo perdite marroncine sulla carta igienica. Stamattina però appena sono andata in bagno mi è proprio caduto un pezzo di sangue rosso molto scuro quasi gelatinoso...mi sono spaventata tantissimo. Il dottore mi aveva detto che gli ovuli dopo un po' si sarebbero accumulati ma già il primo? Mi sono spaventata...ora sono a letto!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Tutta la notte nessun dolore e solo perdite marroncine sulla carta igienica. Stamattina però appena sono andata in bagno mi è proprio caduto un pezzo di sangue rosso molto scuro quasi gelatinoso...mi sono spaventata tantissimo. Il dottore mi aveva detto che gli ovuli dopo un po' si sarebbero accumulati ma già il primo? Mi sono spaventata...ora sono a letto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”