russurrogate.com

Idrorrea gravidica o perdita delle acque

Rispondi
vecchietta

Idrorrea gravidica o perdita delle acque

Messaggio da vecchietta »

Buongiorno, ieri sono corsa al pronto soccorso perché ho trovato la mutandina bagnata fino a bagnare le lenzuola, chiamo il dottore e mi dice che potrebbe essersi rotte le acque, da premettere che sono di 17 settimane e da una settimana a riposo perché mi sono state rilevate delle contrazioni parcellari.
Al PS mi fanno ecografia interna esterna e controllano anche se è liquido amniotico tramite il prom test risulta tutto negativo, meno male. Ma ora mi assale una domanda , non è che il prom test non era valido perché io ero andata in bagno a fare pipì poco tempo prima? .
sobella

Re: Idrorrea gravidica o perdita delle acque

Messaggio da sobella »

Se al ps hanno detto che è tutto ok..stai serena. Capisco la tua ansia, stai a riposo non fare sforzi eccessivi. Ricordo anche io di aver avuto molte perdite..se non sei serena in farmacia esistono degli assorbenti appositi per vedere se si tratta di liquido amniotico. Ma ti ripeto secondo me puoi stare tranquilla
mag11

Messaggio da mag11 »

Adesso sono dal ginecologo gli domando anche lui di questi assorbenti
jexy

Messaggio da jexy »

La visita è andata tutto bene, ora devo stare solo un mesetto a riposo e dopo si penserà. Questo ed altro per lei🥰
mokabita

Messaggio da mokabita »

Bene dai stai tranquilla😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”