sono alla 13 settimana, ho avuto delle perdite ematiche, anche con fuoriuscita di un grosso grumo di sangue, sono andata al P.S. e per fortuna il bimbo sta bene,ma ho un versamento, un coagulo dietro la placenta di 5 cm. Il dottore mi ha detto che dobbiamo solo aspettare e vedere se si riassorbe, nel mentre fare delle punture di prontogest.
E' capitato a qualcuna di voi questa cosa?ciao
perdite ematiche
Re: perdite ematiche
Io con la prima gravidanza ne ho avute molte di perdite, anzi delle vere e proprie emorragie, anche alla settimana in cui sei tu. L'unica cosa che puoi fare è stare a letto il più possibile, riposo totale. Ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Re: perdite ematiche
ho letto che hai fatto punture di prontogest!!io devo iniziare ora per un distacco!!ho tanta paura!!sono agofobica!! a te chi te le fa?è bravo? che metodo usa?ti metti distesa?riesci a rilassarti?durante la preparazione stai gia distesa?come ti senti?mia zia fa un male!!butta giu l ago!!poi mia zia mi scopre tutto il sedere perche dice che deve avere spazio!!uffa!!non lo sopporto!!anche a te ti scoprono tutta?l ago lo senti?il liquido?ok cara fammi sapere baci.