Anche voi la mattina
Anche voi la mattina
appena sveglie vi accarezzate subito la pancia per vedere se svegliate il bambino e per sentirlo subito?io finche non la senti almeno qualche calcino non mi alzooo..a volte vado in panico..ma adesso ho capito che la signorina sta sveglia tutta la notte poi al mattino ronfa
Re: Anche voi la mattina
Siiiii anche la mia al mattino dorme proprioooo!! Mi fa anche spaventare certe volte perchè non la sento proprio appena sveglia! E poi... Il terremoto
la mia si sveglia a colazione è come la mamma senza cappuccino e biscotti non dà cenni
Il mio la mattina e' tranquillo
E' di notte che fa il pazzo......
La mattina dei calcetti e singhiozza ma comunque ronfa per lo piu!!!!
... Mannaggia speriamo non abbia questi ritmi pure quando nasce o sono rovinata
E' di notte che fa il pazzo......
La mattina dei calcetti e singhiozza ma comunque ronfa per lo piu!!!!
... Mannaggia speriamo non abbia questi ritmi pure quando nasce o sono rovinata
Stessa identica cosa!
Il primo pensiero è per lei. Apro gli occhi e sono subito in ascolto, ancor prima di scendere dal letto..
Il primo pensiero è per lei. Apro gli occhi e sono subito in ascolto, ancor prima di scendere dal letto..
Al contrario
la mia è lei ke mi sveglia la mattina dandomi i calcetti...poverina sicura avrà fame prima di me
la mia è lei ke mi sveglia la mattina dandomi i calcetti...poverina sicura avrà fame prima di me
Il mio
si sveglia insieme a me! almeno io lo sento solo appena sveglia, d notte no.Cmq anche io devo sentirlo per alzarmi...amoooore
si sveglia insieme a me! almeno io lo sento solo appena sveglia, d notte no.Cmq anche io devo sentirlo per alzarmi...amoooore
-
scricciola
Il
Mio vive in simbiosi con me se dormo dorme e appena mi sveglio si sveglia solo che dopo un pochino si riaddormenta
Mio vive in simbiosi con me se dormo dorme e appena mi sveglio si sveglia solo che dopo un pochino si riaddormenta