russurrogate.com

Distacco amniocoriale ed eparina

Rispondi
sofiryan

Distacco amniocoriale ed eparina

Messaggio da sofiryan »

su internet ho letto ke il distacco puo essere dovuto da problemi di coagulazione. . Avete esperienze simili alla mia per farmi capire se l'eparina possa aiutare me e il mio bambino o peggiorerebbe il rischio??? Aiutatemi vi pregoooo sono così prpreoccupareta di sbagliare ogni scelta che facciooo.. i medici hanno tutti pareri discordanti... quali esperienze avete??
miracle

Re: Distacco amniocoriale ed eparina

Messaggio da miracle »

Ma stai prendendo
Il progesterone?
veira14

Messaggio da veira14 »

Alla dimissione mi diedero Lentogest ogni 3 gg che ho iniziato a fare subito. Però da una settimana ovvero dopo il bitest sto facendo prontogest ogni giorno e dopo la visita di domani dovrei tornare al Lentogest sperando che il mio bambino stia bene..
in più prendo magnesio e rilaten in caso di dolori.
noemi

Messaggio da noemi »

Nessuna esperienza?..................
flo

Messaggio da flo »

Ho avuto perdite cm una mestruazione e sn corsa al ps. Mi hanno trovato un distacco di 30x10mm quindi piccolino. Io faccio cura cn eparina 0,4 e cardioaspirina per antifosfolipidi e mutazione methfr etero. Non ho mai sospeso la cura ma sn stata un mese a letto a riposo davvero assoluto. Mi alzavo solo per fare pipi. Mangiavo distesa almeno le prime due settimane e uscivo di casa sl per le visite. Naturalmente magnesio e progesterone cm se piovesse. Cerca di non sforzarti quando vai in bagno. Il riposo è la miglior cura. Vedrai che si risolverà tutto.
desy

Messaggio da desy »

E nonostante la profilassi il distacco si è organizzato? È passato? Dopo quanto tempo?
gaia

Messaggio da gaia »

Ciao
capisco la tua ansia!!!
A me hanno prescritto l'eparina durante un distacco ed ho paura che possa peggiorare la situazione invece che migliorarla
Posso chiederti come è andata, se te l'hanno fatta sospendere e per quanto o sei hai proseguito con le iniezioni senza problema?
MaManica

Messaggio da MaManica »

ciao siamo piu o meno sulla stessa barca,
anche io alla dodicesima settimana e distacco con ematoma di 8 cm e cioe' enorme, pero' a me hanno prescritto tranex e prontogest
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”