russurrogate.com

ABITI PREMAMAN

gaia

Re: ABITI PREMAMAN

Messaggio da gaia »

io ho comperato da oviesse un paio di pantaloni da ufficio e poi una collega mi ha prestato un paio di jeans, ho preso la taglia M che mi andava bene in quel momento, poi i pantaloni si adattano alla pancia che cresce fino alla fine della gravidanza, l'unico accorgimento è non far crescere troppo il didietro
MaManica

Messaggio da MaManica »

aspetterò finchè non mi andranno più i miei abiti, ma siccome io ingrasso solo a vedere un dolce mi sa tanto che incomincerò presto a comprare (almeno i pantaloni)
krizza

Messaggio da krizza »

io ho dovuto quasi subito mettere i jeans con la fascia in vita perche i miei mi davano fastidio,li sentivo duri e dopo mangiato mi facevano venire mal di pancia :x: li ho presi da prenatal e pagati circa 45 euro ma sono fatti molto bene,poi una mia amica m ha prestato quelli benetton e sono ugualmente carini.....per il sopra trovo nei negozi normali,solo cerco taglie piu' grandi rispetto alla mia perche mi e' cresciuto tantissimo il seno :fischia e compro poco alla volta cosi' vedo dove arrivero'...... :bacio
Mindy

Messaggio da Mindy »

io li avevo comperati alla Oviesse, come prezzi secondo me sono i migliori :ok
Elisas

Messaggio da Elisas »

io sono di costituzione piuttosto magra ma ho gia la pancia.
settimana scorsa sono andata alla benetton e ho comprato panatoli di lino con elastico, abitino (fortunatamente si va verso l'estate e secondo me abitini con o senza leggings sono fantastici), magliettine di quelle larghe con elastico in fondo. ai piedi ballerine o scarpe sportive.
ma cos'è questo negozio KIABI?!?
leddens

Messaggio da leddens »

anch'io ho comprato da Kiabi e Oviesse e mi sono sempre trovata bene :ok
Anche da Benetton ho preso qualche vestito più carino...anche se ovviamente più costoso

su internet ho sempre fatto fatica a fidarmi delle taglie...preferisco provare...

però mi sono trovata benissimo con gli abiti da allattamento Sweet Mommy che ho preso su ebay, li ho presi dopo aver partorito,anche se vanno bene anche per la gravidanza....ci sono tutte le misure e te li consiglio
prugna

Messaggio da prugna »

Io al 4° mese ho preso due paia di jeans premaman da H&M e sono veramente carini....
Io prima della gravidanza avevo una taglia 40, i pantaloni li ho presi 42 e tuttora mi vanno bene!
Poi ne ho preso un apio dalla benetton con l'elastico ma mi danno un po fastidio...
perlanera

Messaggio da perlanera »

ne ho trovati di carini anke qui di articoli premaman...
http://www.laredoute.it/
sim02

Messaggio da sim02 »

carini sono quelli della benetton

io li ho comprati li quando ero panzona
camilla66

Messaggio da camilla66 »

io ho preso l'altro giorno alla benetton un abitino lungo delizioso.. credo ci riandrò presto perchè ho visto anche dei pantaloni in cotone molto carini e pratici (e un sacco di cosine per Giada :sorrisoo ).. altre cose le ho prese da prenatal :sorrisoo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”