russurrogate.com

16 settimane e ancora nessun aumento?

Rispondi
Alina987

16 settimane e ancora nessun aumento?

Messaggio da Alina987 »

sono ormai alla 16 settimana e ancora non ho preso chili, anzi nel primo trimestre avevo perso tre chili e li devo ancora recuperare! purtroppo ho una situazione un po' delicata e triste con il padre del bambino e mi si chiude tantissimo lo stomaco, mi provoca inappetenza e rifiuto molte volte vorrei mangiare ma nn ci riesco, mi sforzo e sono preoccupata xche nn vogli far del male al mio fagiolino a qualcuna é capitato? poi avete preso chili vi é tornato l'appetito, fa male al bimbo nn ingrassare?
gorryna

Re: 16 settimane e ancora nessun aumento?

Messaggio da gorryna »

mi spiace per la tua situazione

anke io sono di 16 settimane ho preso quasi 3 kg..sono un po' fissata xè sono rimasta incinta mentre ero in cura di magrante con una nutrizionista....mi mancano 5 kg per raggiungere il mio obbiettivo...e.....dieta sospesa per gravidanza....ovvio faccio una dieta per gravidanza.....

l'unica cosa ke fa male al bimbo è ke tu nn mangi.....perchè lui ha bisogno di nutrimento per crescere bene e sano....

devi fare uno sforzo per aore del tuo bimbo...mangiare cose sane...nn devi per forza ingozzarti..puoi mangiare poco ma spesso.....una nutrizionistra potrebbe aiutarti....parlane con qualcuno ....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Purtroppo
le preoccupazioni portano sconforto e a volte inappetenza (succedeva pure a me..capisco certe situazioni emotivamente presanti col padre)..ma devi ragionare per due in questo caso..nel senso che non sei piu' sola e pensa che se mangi farai felice il tuo bimbinino e appena lo abbraccerai ti darà così tanto da dimenticare le cose brutte...non è il massimo non nutrire il piccolino...mi raccomando..ce la puoi fare..ne sono certa!!
axia56

Messaggio da axia56 »

Non preoccuparti
anche io fino alla tredicesima settimana non avevo preso nulla anzi avevo perso 3kg nel mio caso perchè ho cambiato totalmente modo di mangiare sai la dott mi ha detto di non esagerare con le schifezze... adesso sono alla fine della 31 settimana e ho preso 11 kg. hai tempo per ingrassare. cerca di stare tranquilla perchè fa male al tuo piccolo/a
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”