Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?
Re: Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?
ho appena visto mia mamma, è stato più facile del previsto... le ho detto di nn chiedere al dottore perchè tanto io nn lo voglio sapere e quindi nn cercherà neanche...
alla sua obiezione ho risposto che se io nn lo voglio sapere tutti devono rispettare la mia decisione perchè i figli sono i miei e l'ho fatta riflettere su come avrebbe reagito lei se sua mamma si fosse intromessa in una scelta così delicata...
sembra abbia capito, grazie ragazze, a volte entro nel panico per delle sciocchezze!
alla sua obiezione ho risposto che se io nn lo voglio sapere tutti devono rispettare la mia decisione perchè i figli sono i miei e l'ho fatta riflettere su come avrebbe reagito lei se sua mamma si fosse intromessa in una scelta così delicata...
sembra abbia capito, grazie ragazze, a volte entro nel panico per delle sciocchezze!
Guarda in teoria non dovrebbe dirlo. La mia gine quando per Miriana c'era il dubbio se lo volevamo sapere oppure no, mia suocera andò a passare la sua vista annuale (sempre dalla stessa gine, come fà da tantissimi anni) e gli chiese che nel caso io non mi decidessi a sapere il sesso, la dottoressa poteva dirlo almeno a lei...insomma la gine a momenti ce la manda icon_mrgreen.gif "Oh P. se la mamma non lo vuole sapere, per me è segreto professionale: non posso dirlo a nessun altra persona che non siano i genitori, e quindi...rimango solo io a saperlo icon_mrgreen.gif (con faccia molto divertita perchè in realtà lei già lo sapeva).
Se è un bravo professionista senza il vostro consenso non può svelare il mistero.
Se è un bravo professionista senza il vostro consenso non può svelare il mistero.
Il gine NON PUO' permettersi di dirlo a nessuno se tu non vuoi.
Al marito di una mia conoscente che voleva saperlo (ma lei no) è stato detto dal gine che fino a quando è nella pancia della mamma è lei che decide! Quindi hanno dovuto tutti aspettare la nascita!
E' un segreto professionale, mica può andarlo a sbandierare ai 4 venti!!!
Al marito di una mia conoscente che voleva saperlo (ma lei no) è stato detto dal gine che fino a quando è nella pancia della mamma è lei che decide! Quindi hanno dovuto tutti aspettare la nascita!
E' un segreto professionale, mica può andarlo a sbandierare ai 4 venti!!!
Noi abbiamo scelto di saperlo. Alla 15 il gine aveva fatto un'ipotesi, confermata con la morfo. é un maschio!
Si è visto proprio bene il pisellino!
Si è visto proprio bene il pisellino!
Io sono alla 38+3 e non ho voluto sapere il sesso......E TUTTI MI STRESSANO LA VITA con teorie e ca@@ate varie....Non ne posso più!!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif Senza contare quelli che ti ropmpono con frasi del tipo"Ma perchè?2 "che senso ha?"ecc.ecc.....MA SARANNO CAVOLI NOSTRI,NO???????
Va bè,ma a noi piaceva l'idea della sorpresa..
Va bè,ma a noi piaceva l'idea della sorpresa..
Io sono troppo curiosa!!! Sono alla 23+5 e solo con la morfologica di martedì ci hanno confermato che è una bimba, ma è dalla 16ma settimana che cerco di scoprirlo, ma la signorina si nascondeva bene! Non avrei potuto resistere fino al parto e comprare il corredino tutto colori neutri
-
iremistrale
io avrei preferito non saperlo ma mio marito lo vuole sapere a tutti i costi....è una delle poche sorprese che ci rimanevano...e va beh...magari questa volta si sa e il prossimo no...una volta per uno...
-
blackflower
Noi siamo ancora indecisi, da un lato c'è la curiosità folle, dall'altro l'emozione di scoprirlo solo al momento del parto. Ci siamo dati come limite la morfologica...alla visita di mercoledì, anche si dovesse vedere, non ce lo faremo dire eprima dell'1 ottobre prenderemo la decisione...
Noi vogliamo saperlo, un po' per curiosità un po' per cominciare già a chiamarlo/a col suo nome già da subito. Forse si vedrà già il 5 Settembre alla prox visita, se no ci toccherà aspettare la morfo del 17.
Io aspetterei la sorpresa, e "preferirei" una femmina.
Il consorte lo vuole sapere, e "preferirebbe" un maschio.
Come vedete, in casa regnano l'armonia e l'accordo... icon_rolleyes.gif
di sicuro alla translucenza del 15 settembre, a cui molto probabilmente andrò da sola, mi guarderò bene dal chiedere niente al medico.
Ma mi sa che alla morfologica di metà novembre lui sarà presente, col naso a 3 cm dallo schermo dell'ecografo come accadde alla prima eco, e quindi farà al dottore la fatidica domanda. E io spererò con tutta me stessa che il bonsai se ne stia in posizione nascosta o con il cordone tra le gambe...
Il consorte lo vuole sapere, e "preferirebbe" un maschio.
Come vedete, in casa regnano l'armonia e l'accordo... icon_rolleyes.gif
di sicuro alla translucenza del 15 settembre, a cui molto probabilmente andrò da sola, mi guarderò bene dal chiedere niente al medico.
Ma mi sa che alla morfologica di metà novembre lui sarà presente, col naso a 3 cm dallo schermo dell'ecografo come accadde alla prima eco, e quindi farà al dottore la fatidica domanda. E io spererò con tutta me stessa che il bonsai se ne stia in posizione nascosta o con il cordone tra le gambe...