Io..
sono a 15+4.. di mio sono magrolina.. di rado, come in questo momento, mi è capitato di sentire dei brontolii.. ma diversi dal solito, tipo bollicine effervescenti.. piu delicati dei brontolii da fame... però è sempre capitato prima di pranzo.. quindi mi sa che è la fame.. voi che dite? .D
Primi movimenti del bambino
Re: Primi movimenti del bambino
vedrai che ci faremo compagnia di notte quando ci prenderanno a calci conto sulla tua presenza
Non è
proprio un "rumore" quanto uno "strusciamento" interno...non so spiegarlo bene ma sentirai come l'aria che si sposta nel intestino senza fare le puzzettine...ecco
proprio un "rumore" quanto uno "strusciamento" interno...non so spiegarlo bene ma sentirai come l'aria che si sposta nel intestino senza fare le puzzettine...ecco
Infatti non so cosa aspettarmi dato che sono due
È normale
non sentirlo tutti i giorni??? oggi ho avuto un po' di dolori e fitte nel basso ventre...e non l'ho sentito per nulla...ero piena di aria capita anche a voi??'
non sentirlo tutti i giorni??? oggi ho avuto un po' di dolori e fitte nel basso ventre...e non l'ho sentito per nulla...ero piena di aria capita anche a voi??'
-
iremistrale
Si
anche io ancora non sono costanti. ....non vedo l'ora di sentire i balli di gruppo qui dentro. .
anche io ancora non sono costanti. ....non vedo l'ora di sentire i balli di gruppo qui dentro. .
-
blackflower
Io sono
A 18+6 e non sento un tubo uffi
A 18+6 e non sento un tubo uffi