russurrogate.com

ABITI PREMAMAN

fe990

Re: ABITI PREMAMAN

Messaggio da fe990 »

Io comprai un paio di jeans premaman dall'oviesse...pagati .39,90 :ok
comodi e buoni !
astrid

Messaggio da astrid »

cavoli... ero giusto sabato in centro commerciali dove c'è anche H&M, ma non mi è nemmeno venuto in mente di entrare!!! vabbè...andrò a far un giretto all'oviesse.
Gina

Messaggio da Gina »

qui da me c'è la benetton ma non ha molti abiti premaman e Oviesse, kiabi e H&M non ci sono.
all' Oviesse ho visto cose molto carine, ma per ora mi vanno ancora i miei pantaloni che hanno la fascia in vita e ho già visto che sul mercato vanno molto le maglie larghe. avrei voglia di comprare anche on-line, ho visto molte cose carine, ma ho paura di sbagliare taglia....vedremo cosa fare man mano
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Andate alla Benetton, fin ora è dove ho trovato + scelta!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ciao ragazze, scusate la domanda...ma da quanto mi risulta i bimbi in pancia dovrebbero dormire circa 18/20 ore al giorno. Inoltre, da quanto letto qua e là nel forum e sui vari libri, è bene contare almeno 10 movimenti fetali nelle 12 ore.
Ora la mia domanda è: ma se il bimbo si muove in continuazione scalciando a tutte le ore, quando dorme? Soffre di sonnambulismo? gruebel.gif
Ultimamente mi hanno visitata tre ginecologi diversi (il mio era in ferie) e tutti mi hanno detto "Caspita...questo bambino non sta mai fermo!!! Si muove in continuazione e alla velocità della luce!". Da un lato mi fa piacere, perché lo sento e sto tranquilla, ma dall'altro penso...non è che si dimena così tanto perché non sta "comodo"? Non è che riposa troppo poco? Anche i vostri sono così agitati?
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Abito in provincia di torino e ho scoperto un negozio fighissimo!!!
Sono solo al 3 mese e già non infilo più i miei adorati jeans....
Sono andata nei classici negozi ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse e alla fine ho trovato "MISS MAMMA", mi ha salvato la vita, ho trovato dei jeans che non sembrano assolutamente premaman e a dir la verità mi stanno quasi meglio dei miei, per il matrimonio sarò una testimone perfetta con il mio vestitino blu.
sofficina

Messaggio da sofficina »

ti quoto in pieno... io vesto h&M anche quando non sono in gravidanza...
antares99

Messaggio da antares99 »

cmq anche alla benetton in questo periodo hanno della cosine carine e non costano un'esagerazione...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

io ho fatto un giro alla Benetton, forse era piccolo e aveva poca roba, ma aveva dei pantaloni che stavano veramente male addosso, on line non comprerei niente
didina

Messaggio da didina »

Sono solo alla 10ma settimana, ma da un giorno all'altro (giuro!!!) non mi entrano più i pantaloni!!! Ieri sera ho cominciato a sentirmi più gonfia e stamattina non riuscivo ad allacciare nemmeno la cerniera (nei giorni scorsi tenevo semplicemente il bottone slacciato), sto andando in giro con la patta aperta :ahaha
Ma se mi gonfio così nemmeno alla fine del terzo mese, alla fine dei 9 sarò esplosa?!^^"
Dunque, la mia domanda: ho visto che molte consigliano KIABI, ma nella mia zona non ci sono punti vendita, dovrei tornare dai miei, ma per un po' non riuscirò a salire... da H&M ed Oviesse ci sono reparti premaman in tutti i punti vendita che voi sappiate? Stasera farò un salto da Benetton, sperando abbiano ancora qualcosa in saldo. Certo è che così non posso andare avanti... consigliate di prendere taglie più grandi del previsto per sfruttare i pantaloni al massimo?
Negozi alternativi? Mentre per la biancheria intima?? I miei slip mi stringono già l'addome :buuu
Grazie a tutte per l'aiuto...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”