russurrogate.com

perdite ematiche e gravidanza

dafne

perdite ematiche e gravidanza

Messaggio da dafne »

un'oretta fà ho cominciato a vedere delle macchie rosso vivo, a qualcuna di voi è capitao? come è andata a finire?
benna

Re: perdite ematiche e gravidanza

Messaggio da benna »

potrebbe non essere nulla...però in genere le macchie rosso vivo non sono un buon segnale... mi spiace...
comunque tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
so anche di donne che nei giorni in cui avrebbe dovuto comparire il ciclo anche se erano gravide avevano un vero e proprio ciclo...quindi non si può mai dire!
sunflower

Messaggio da sunflower »

rosso vivo in genere non è buon segno... :incrocini
io ho avuto perditine marroncine per quasi tutto il primo trimestre ho risolto con ovuli di progesterone
fe990

Messaggio da fe990 »

Io ho avuto un esperienza da incubo...
Incinta di poche sett, vado a fare pipi, e mi accorgo sulla carta, un po di rosso... Guardo, da seduta il fondo del wc e vidi nettamente goccioline d sangue rosso vivo!!! Ero scioccata!!! Ma non avevo alcun dolore alla pancia... Chiamo il gine, ke minfa fare le punture di progesterone, poi riposo e dopo qualche giorno la visita da lui...
Beh la mia cucciola adesso ha 5 anni
astrid

Messaggio da astrid »

Esatto, anche io ti consiglio di contattare subitissimo il ginecologo o il pronto soccorso. Non voglio allarmarti ma il sangue rosso vivo generalmente è un brutto segno però mai dire mai! facci sapere
Gina

Messaggio da Gina »

Io l'anno scorso ho avuto un aborto precoce alla 5 settimana, me ne sono accorta per perdite due giorni dopo aver fattoil test, positivo.

Ora sono all'inizio del quarto mese e nei primi tre mesi ho avuto tre perdite ematiche rosso vivo, di cui due abbondanti. Ovviamente panico, ma in ospedale mi hanno detto che stava andando tutto bene, che a volte capita, di stare a riposo. Progesterone a stecca!
Ora fortunatamente si sono fermate
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

lla 5 settimana la mattina mi alzo presto per andare a fare pipì. Mi pulisco... panico! Sulla carta igienica sangue sul rosato.
Mi rimetto a letto. Il mio cuore batte. Batte forte. Riesco a sentirlo. Poi dopo un po' rivado al bagno. Questa volta un po' di marroncino sul salvaslip che avevo messo. Poi più niente.
Oggi vado di nuovo in bagno a fare più di pipì... Mi sforzo un po'. Ho paura che venga sangue. E infatti quando mi pulisco c'è sempre quel sangue maledetto rosato con un po' di muco. In seguito stessa storia: rivado al bagno e sulla carta igienica c'è poco muco rosato.
Mio marito non c'è, quindi non posso andare al PS dato che ho due bambini piccoli al seguito. Non riesco a contattare il gine. Ho paura..
morenna82

Messaggio da morenna82 »

sebbene a me non sia successo, so che è possibile avere delle leggere perdite quando ci si sforza... :bagni: potrebbero essere piccoli capillari rotti. Stai a riposo più che puoi (una parola, sola con due bambini...) e vedi come va. Se comunque non sei tranquilla, fossi al tuo posto chiamerei in ostetricia e senti cosa ti consigliano.
sofficina

Messaggio da sofficina »

Sei per daso nel periodo dove ci sarebbe dovuto essere il ciclo? A me tra il secondo e il terzo mese di menorrea capito'e gurati cvhe tra il terzo e il quarto mese di amenorrea addirittura sn corsa al ps perche ho avuto una cosa piu' abbondante. E mi e' venuto un colpo... comunque se stai piu' tranquilla chiama il gine che e' l unico che veramente ti puo' tranquillizzare :bacio
antares99

Messaggio da antares99 »

domani passo nel 5 mese ...
anche io ho pensato la stessa cosa, spero sia così anche perchè è davvero molto tenue.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”