perdite ematiche e gravidanza
perdite ematiche e gravidanza
un'oretta fà ho cominciato a vedere delle macchie rosso vivo, a qualcuna di voi è capitao? come è andata a finire?
Re: perdite ematiche e gravidanza
potrebbe non essere nulla...però in genere le macchie rosso vivo non sono un buon segnale... mi spiace...
comunque tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
so anche di donne che nei giorni in cui avrebbe dovuto comparire il ciclo anche se erano gravide avevano un vero e proprio ciclo...quindi non si può mai dire!
comunque tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
so anche di donne che nei giorni in cui avrebbe dovuto comparire il ciclo anche se erano gravide avevano un vero e proprio ciclo...quindi non si può mai dire!
rosso vivo in genere non è buon segno... :incrocini
io ho avuto perditine marroncine per quasi tutto il primo trimestre ho risolto con ovuli di progesterone
io ho avuto perditine marroncine per quasi tutto il primo trimestre ho risolto con ovuli di progesterone
Io ho avuto un esperienza da incubo...
Incinta di poche sett, vado a fare pipi, e mi accorgo sulla carta, un po di rosso... Guardo, da seduta il fondo del wc e vidi nettamente goccioline d sangue rosso vivo!!! Ero scioccata!!! Ma non avevo alcun dolore alla pancia... Chiamo il gine, ke minfa fare le punture di progesterone, poi riposo e dopo qualche giorno la visita da lui...
Beh la mia cucciola adesso ha 5 anni
Incinta di poche sett, vado a fare pipi, e mi accorgo sulla carta, un po di rosso... Guardo, da seduta il fondo del wc e vidi nettamente goccioline d sangue rosso vivo!!! Ero scioccata!!! Ma non avevo alcun dolore alla pancia... Chiamo il gine, ke minfa fare le punture di progesterone, poi riposo e dopo qualche giorno la visita da lui...
Beh la mia cucciola adesso ha 5 anni
Esatto, anche io ti consiglio di contattare subitissimo il ginecologo o il pronto soccorso. Non voglio allarmarti ma il sangue rosso vivo generalmente è un brutto segno però mai dire mai! facci sapere
Io l'anno scorso ho avuto un aborto precoce alla 5 settimana, me ne sono accorta per perdite due giorni dopo aver fattoil test, positivo.
Ora sono all'inizio del quarto mese e nei primi tre mesi ho avuto tre perdite ematiche rosso vivo, di cui due abbondanti. Ovviamente panico, ma in ospedale mi hanno detto che stava andando tutto bene, che a volte capita, di stare a riposo. Progesterone a stecca!
Ora fortunatamente si sono fermate
Ora sono all'inizio del quarto mese e nei primi tre mesi ho avuto tre perdite ematiche rosso vivo, di cui due abbondanti. Ovviamente panico, ma in ospedale mi hanno detto che stava andando tutto bene, che a volte capita, di stare a riposo. Progesterone a stecca!
Ora fortunatamente si sono fermate
lla 5 settimana la mattina mi alzo presto per andare a fare pipì. Mi pulisco... panico! Sulla carta igienica sangue sul rosato.
Mi rimetto a letto. Il mio cuore batte. Batte forte. Riesco a sentirlo. Poi dopo un po' rivado al bagno. Questa volta un po' di marroncino sul salvaslip che avevo messo. Poi più niente.
Oggi vado di nuovo in bagno a fare più di pipì... Mi sforzo un po'. Ho paura che venga sangue. E infatti quando mi pulisco c'è sempre quel sangue maledetto rosato con un po' di muco. In seguito stessa storia: rivado al bagno e sulla carta igienica c'è poco muco rosato.
Mio marito non c'è, quindi non posso andare al PS dato che ho due bambini piccoli al seguito. Non riesco a contattare il gine. Ho paura..
Mi rimetto a letto. Il mio cuore batte. Batte forte. Riesco a sentirlo. Poi dopo un po' rivado al bagno. Questa volta un po' di marroncino sul salvaslip che avevo messo. Poi più niente.
Oggi vado di nuovo in bagno a fare più di pipì... Mi sforzo un po'. Ho paura che venga sangue. E infatti quando mi pulisco c'è sempre quel sangue maledetto rosato con un po' di muco. In seguito stessa storia: rivado al bagno e sulla carta igienica c'è poco muco rosato.
Mio marito non c'è, quindi non posso andare al PS dato che ho due bambini piccoli al seguito. Non riesco a contattare il gine. Ho paura..
sebbene a me non sia successo, so che è possibile avere delle leggere perdite quando ci si sforza... :bagni: potrebbero essere piccoli capillari rotti. Stai a riposo più che puoi (una parola, sola con due bambini...) e vedi come va. Se comunque non sei tranquilla, fossi al tuo posto chiamerei in ostetricia e senti cosa ti consigliano.
Sei per daso nel periodo dove ci sarebbe dovuto essere il ciclo? A me tra il secondo e il terzo mese di menorrea capito'e gurati cvhe tra il terzo e il quarto mese di amenorrea addirittura sn corsa al ps perche ho avuto una cosa piu' abbondante. E mi e' venuto un colpo... comunque se stai piu' tranquilla chiama il gine che e' l unico che veramente ti puo' tranquillizzare :bacio
domani passo nel 5 mese ...
anche io ho pensato la stessa cosa, spero sia così anche perchè è davvero molto tenue.
anche io ho pensato la stessa cosa, spero sia così anche perchè è davvero molto tenue.