Misure crescita a 29 settimane
Misure crescita a 29 settimane
Buongiorno a tutte,ho deciso di aprire questa nuova discussione perché sono un pochino agitata.ho fatto eco a 29 settimane esatte di controllo e il bambino sta bene, è lungo 38cm per 1220kg,posizione cefalica,liquido ok.
l'ecografa al momento dell'eco ha esclamato HA UNA BELLA TESTOLINA! senza soffermarsi troppo sulla cosa e sinceramente neanche io lì per lì. Tornando a casa,mi sono messa a girovagare su internet con le misure e.. sono preoccupata.
il mio gine lo vedró non prima di mercoledì.
vi riporto i dati di crescita:
BDP 74mm
DFO 105 mm
HC 289mm
CA 235mm
FEMORe 53mm
l'ecografa al momento dell'eco ha esclamato HA UNA BELLA TESTOLINA! senza soffermarsi troppo sulla cosa e sinceramente neanche io lì per lì. Tornando a casa,mi sono messa a girovagare su internet con le misure e.. sono preoccupata.
il mio gine lo vedró non prima di mercoledì.
vi riporto i dati di crescita:
BDP 74mm
DFO 105 mm
HC 289mm
CA 235mm
FEMORe 53mm
Re: Misure crescita a 29 settimane
Alla.tua stessa sett ho fatto eco. Ora vado a prendere i risultati. La mia bimba è grossa e mi vedranno alla 35wsima x vedere se mi faranno tc
Il femore l ho da 555 dunque più lunga, bpd 73.4, nn hai messo la circonferenza cranica, hai parlato d testona. Io ho 270 di cc
La circonferenza è segnata con Hc nella mia eco quindi è 289..
Cavolo quasi 2 cm in più.... ricorda che sn stime. Ti hanno parlato di induzione? Nn credo, stai serena. Asperta le misure delle 30 settimane e vedi.
No in realtà l'ecografa era tranquilla e ha stimato tutte le misure al 50%ile.. solo che la circonferenza mi continua a preoccupare..e non poco. Non vedo l'ora di vedere il gine
Mio figlio aveva la testa sopra il percentile e il femore corto... Stessa cosa l'ho detta a me. Stai tranquilla, se c'erano problemi te lo avrebbero detto.
Il solo problema di mio figlio è nell'infilare le magliette
Il solo problema di mio figlio è nell'infilare le magliette
Si sa che finché non stanno fuori e li vediamo con i nostri occhi,le preoccupazioni e la testa viaggia
Figurati.. è normale avere mille paranoie.
Se ci fossero stati problemi, te lo avrebbero segnalato, tranquilla. Abbiamo bimbi con la testa grossa, ma vedrai, sarà bellissimo. Lato mio, è di famiglia, pure mio nipote, che è di una bellezza disarmante (non perché mio nipote eh) ha la testa un po' più grande del normale.
Il mio, ha la testa tonda come mamma...
Se ci fossero stati problemi, te lo avrebbero segnalato, tranquilla. Abbiamo bimbi con la testa grossa, ma vedrai, sarà bellissimo. Lato mio, è di famiglia, pure mio nipote, che è di una bellezza disarmante (non perché mio nipote eh) ha la testa un po' più grande del normale.
Il mio, ha la testa tonda come mamma...