russurrogate.com

Animali da evitare in gravidanza!

Rispondi
Gina

Animali da evitare in gravidanza!

Messaggio da Gina »

Ciao ragazze, ho letto che per evitare di prendere la toxoplasmosi, tra le altre cose bisogna stare lontani dai gatti, o comunque stare sempre attente.
Bene, io ho una splendida coniglietta nana , che amo coccolare. La mia domanda è, per questi 9mesi è meglio se sto attenta pure a lei? O non è rischioso? Grazie mille
lizzy66

Re: Animali da evitare in gravidanza!

Messaggio da lizzy66 »

Non
ci dovrebbero essere controindicazioni per i coniglietti ma è meglio non stare a contatto con le feci (stessa cosa per i gatti, io ne ho due ma toxo già presa quindi sarei a posto)...fai pulire la gabbietta a qualcun altro....
morenna82

Messaggio da morenna82 »

io continuo a stare a contatto con il mio gatto con le dovute precauzioni... tipo non gli cambio io la lettiera. La toxo è molto difficile da contrarre, a meno che non tocchi le feci del gatto e poi ti tocchi gli occhi, la bocca! ma chi lo fa?
Diciamo che c'è molta ignoranza in merito... stiamo attente piuttosto a lavare bene la verdura, ad evitare le carne di maiale e anche di agnello, e se facciamo giardinaggio mettiamoci i guanti prima di venire a contatto con la terra...
goditi la tua coniglietta... certo stai attenta e tanti auguri!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ok ragazze, grazie mille! Sono una mamma un p ansiosa diciamo..è la prima volta che ho qualcuno nella pancia e...bè, sono sicura che ci siete passate
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”