russurrogate.com

Movimenti del bambino: quando si agita troppo

astrid

Re: Movimenti del bambino: quando si agita troppo

Messaggio da astrid »

Invece la mia bimba la sento pochino, giusto quando sto sdraiata o seduta, e non è granchè violenta, forse perchè è ancora molto piccola.
Anch'io ho avuto forti dolori all'ombelico, e mi sono preoccupata tanto da chiamare il gine, lui mi ha detto di non preoccuparmi, la colpa è dell'utero che si ingrandisce e provoca lo stiramento della zona. Baci
Gina

Messaggio da Gina »

Sarà il nome in comune ma anche il mio cucciolo Davide è proprio biricchino!
Lui spinge un tot sulla vescica e se non corro a far la pipì rischio tutte le volte di farmela addosso!
Anche a lui piace molto la zona intorno all'ombelico e dal di fuori si vedono certi bozzi da morir dal ridere.
Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Anche il mio si muove spesso ma io non mi sono mai posta di questi problemi...
Insomma anche noi quando dormiamo mica stiamo fermi immobili per tutto il tempo, credo quindi che a maggior ragione anche per loro esistano i movimenti involontari.
In effetti io pur avvertendolo spesso percepisco una diversità dei movimenti, a volte sono solo come delle piccole onde a volte veri e proprio rivolgimenti che per me corrispondono appunto al periodo di effettiva veglia.
sofficina

Messaggio da sofficina »

sono nella tua stessa situazione!!!
ho un ballerino di rock in pancia!!!!!!
mai, e quando dico mai, è proprio mai fermo....
dalla mattina, alla sera, e la notte compresa!
ma quando dorme???????
io non penso che stia scomodo... ma che sia un tantino vivace...
antares99

Messaggio da antares99 »

Anche il mio fa le piroette dalla mattina, certe volte fa proprio male!!!!
ma son felice così, almeno sto tranquilla nel sentirlo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ho scoperto che ho iniziato a sentirlo presto (alla 15) perché sono magra ed ho la placenta posteriore...da allora è stato un crescendo rossiniano! Ora sto alla 22 e i 1o movimenti li conto in mezz'ora! Quando sto stesa si vede proprio ballare la pancia! Ok che ci muoviamo nel sonno, ma io non sento "spostamenti", ma proprio calcioni! Speriamo non sia così anche quando nasce...già ora la notte prima delle 02:00 non se ne parla di dormire
didina

Messaggio da didina »

ragassuoleeeeeeee..... avete mai letto che ogni gravidanza è a se??????
Chi lo sente prima chi lo sente dopo.... chi lo sente di più e chi lo sente di meno.... chi sente i calcioni e chi solo degli sguissssssss icon_mrgreen.gif

Io ho sempre avuto Davide che saltava come un canguro... infatti anche ora non sta mai fermo e a parte inciccionirsi per come mangia...direi che dorme anche poco icon_wink.gif esattamente come nel panzone!!!!
Mia cognata che sentiva pochissimo la sua cucciola e faceva eco in continuazione perchè diceva che qualcosa non andava... si è ritrovata con una cucciolotta che a parte piangere per mangiare....dorme 20 ore su 24!!!!

Quindi ogni pupetto è diverso... i movimenti si contano come dice Free verso la 32ma mai prima per evitare paranoie... chi lo sente prima... bè buon per lei... ma di certo non fissiamoci sui 10 movimenti prima del dovuto
etalasi

Messaggio da etalasi »

anche la mia piccolina si muove in continuazione 146.gif 146.gif (specie quando sente la musica), ed è la cosa più bella del mondo cuore.gif wub.gif
Temo che sarà irrequieta icon_rofl2.gif (visti i genitori),ma va bene così : quando qualche volte la sento muovere di meno, come è successo ieri, vado in paranoia icon_sad.gif e inizio a dare colpetti alla pancia per farla muovere.
nuvola

Messaggio da nuvola »

siamo nella stessa barca!!!
La mia piccina è una scatenata e anche io sono un po' perplessa!!!! Ma tutto sommato mi tranquillizza sentirla così spesso...
Sono alla 22+5 ed è due settimane che la piccina salta e balla a tutte le ore del giorno e della notte!!!! Figurati che ogni tanto mi sveglia di notte a forza di capriole!!!
...mi hanno detto che è indice di una buona ossigenazione....e di ottima salute...sperem... ;-)
luigina2

Messaggio da luigina2 »

la mia adorava il caffé: quando ne prendevo uno la sentivo tutta pimpante e poi si calmava.
in ogni caso ha mantenuto gli stessi ritmi del pancione anche fuori: grandi dormite sin da neonatina
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”