russurrogate.com

ABITI PREMAMAN

etalasi

Re: ABITI PREMAMAN

Messaggio da etalasi »

Biancheria intima: mutanda di cotone, senza pizzi e robe varie (che io non uso nemmeno normalmente) e soprattutto a vita bassa
Reggiseni: ho fatto con quelli semplicissimi di cotone... che poi ho usato anche in allattamento... adesso non lo porto proprio visto l'appiattimento :buuu
Io per lo più con Elia ho fatto con pantaloni leggeri della tuta con fascione alto in vita.... quelli che si usano anche per la ginnastica... poi leggins a vita bassa.... maglie larghe
Insomma forse avrò comprato un solo pantalone apposito
Altri me li hanno prestati
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io pure non utilizzo mai slip con pizzi e robe varie, sempre a vita bassa, ma quelli soliti mi stanno dando veramente fastidio, forse è solo il caso di comprare una taglia in più... vedremo. Per il momento mi preme trovare un paio di pantaloni... al lavoro non posso portare pantaloni tipo tuta, dunque spero di trovare qualcosa comunque di comodo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Per esperienza io ti consiglio se puoi di orientarti più su vestitini in maglina e leggins sotto.. così li usi anche dopo!
Per l'intimo penso basti aumentare la taglia e usare la vita bassa..
Se proprio ti servono dei pantaloni trovi online da bonprix.. la qualità non è eccellente ma visto il prezzo e il fatto che comunque non li userai se non per qualche mese potrebbe valerne la pena. Hanno mi pare anche quelli elegantini se ti servono.

Io una spesa che farei invece è quella dei reggiseni, soprattutto se già hai una taglia discreta.. compra qualcosa di buona qualità che sostenga bene il seno.. tanto ne bastano due.. io mi sono trovata bene con quelli appositi per la gravidanza che hanno le spalline un po' più larghe..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Avevo pensato alla bonprix, per fortuna sono vicina al punto di vendita diretta di Fidenza (PR), penso che ci farò un salto!
Reggiseni, ho approfittato dei saldi di gennaio/febbraio e preso una taglia in più. Per fortuna parto da una seconda, adesso sono già una terza, spero di non aumentare troppo, più che altro perchè tanto tutti i reggiseni che dovrei prendere non li userei più dopo (almeno credo). Non sapevo che ci fossero dei reggiseni apposta per la gravidanza, mi informerò!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io usavo vestitini del mercato o dei cinesi, e leggins. I vestitini li ho presi tutti con lo scollo a v e mi sono venuti bene anche dopo con l'allattamento.
Per l'intimo, slip a vita bassa. L'unica cosa premaman che ho comprato sono i reggiseni.
manupaola

Messaggio da manupaola »

Io avevo comprato solo due paia di jeans e una maglia che però metto ancora, ma giusto per non andare in ufficio in tuta. Tutto il resto abbigliamento normale.
fragolina

Messaggio da fragolina »

mutanda: bianca, comoda in cotone a vita bassa
vestiti: ho preso quasi tutto nelle bancarelle al mercato oppure nei negozi dei cinesi, qualcosa da Oviesse e una marea di leggins taglia xl da piazza italia. maglie lunghe e comode, pantaloni con il fascione in vita, l'anno scorso erano di moda e li trovavo ovunque, sia lunghi che cortissimi ( è stata una lunga estate caldaaaaaaaaa....)e nn necessariamente premaman
reggiseni: ho usato i miei comodi in cotone fino al 6 mese poi sempre di cotone ho acquistato una taglia in più, nn da allattamento
scarpe: da pittarello ho acquistato quelle tipo Sanagens con tomaia in simil sughero e laccetti regolabili davanti, comodissime, adesso ho stretto i laccetti e le uso ancora; sempre da pittarello ho comprato i sandali comodi sportivi con le velcro, alla fine nn mi entravano + le scarpe da ginnastica e li usavo in palestra e per le mie lunghe camminate :-D no infradito ultrapiatte perché dopo un po' mi si indolenzivano le gambe e no tacchi di qualsiasi tipo, con queste due paia ci ho passato l'estate!!!!!in + sandali infradito taglia 41 :urka (di solito ho 39) da mettere per un matrimonio, adesso son larghissimi, meno male anche quelli acquistati per poco dal pittt!!!
doplina

Messaggio da doplina »

Io ho trovato qualcosina al negozio OVIESSE a prezzi abbastanza abbordabili
Justyna

Messaggio da Justyna »

quindi deduco che è solo in puglia che l'oviesse ha eliminato il reparto premaman :che_dici
aBez

Messaggio da aBez »

anche nei due negozi oviesse in zona dove abito io non ho trovato il pre-maman qui in veneto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”