russurrogate.com

perdite ematiche e gravidanza

elisa98

Re: perdite ematiche e gravidanza

Messaggio da elisa98 »

Beh allora penso sia per quello...comunque fai bene a chiamarlo ma vedrai che domani e' tutto passato
didina

Messaggio da didina »

mi ha detto di dare esami urine
perche potrebbe essere cistite
etalasi

Messaggio da etalasi »

Voi come riuscite ad affrontare la quotidianità? Mi sembra di vivere come un alieno, vista la mia precedente esperienza, non posso dire di essere incinta, quasi mi nascondo...e ovviamente non mi sento a mio agio quando sono tra la gente che conosco...mio marito mi aiuta molto, ma continua a non capire....sono sempre stanca, esco solo per una passeggiata di un quarto d'ora al giorno, per il resto sto sempre a casa..da sola...e quando mi lamento di questa cosa, sembra che io stia chiedendo la luna...
nuvola

Messaggio da nuvola »

gli ormoni giocano brutti scherzi... stai serena, vedrai che nadrà tutto benone... e... magari vieni di là nelle gennarine... la tua dpp dovrebbe essere il primo gennaio giusto?
luigina2

Messaggio da luigina2 »

ragazze scusate ma è normale avere perdite marroni alla sesta settimana di gravidanza??
in pratica è da stamattina che ho tante nausee molto più degli ultimi giorni e mezz'ora fa andando in bagno ho visto una perdita abbastanza copiosa di sangue marrone...la gine mi ha detto di non allarmarmi se non è rosso vivo,ma io non riesco a stare tranquilla..sto piangendo disperata...non riesco a calmarmi...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

se hai già sentito la ginecologa, prova a metterti tranquilla perché agitarti non ti aiuta... Come ti ha detto lei, le perdite di sangue coagulato significano che è vecchio... e non dovrebbe succedere, ma in realtà ci sono tante ragazze che nelle prime settimane lamentano questo problema e poi portano avanti la gravidanza tranquillamente
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

la odio...dove abito io, c'è molta confusione durante la settimana, ed anche se io sono a casa, o a letto, basta affacciarmi un po' che trovo sempre qualcuno con cui parlare...invece la domenica e' tutto chiuso, e non passa nessuno...
Se poi aggiungi che mio marito esce alle 2 del pomeriggio e torna alle 7 di sera..mia madre non la vedo, e non posso dire a nessuno delle mie amiche che aspetto perché se vengono a trovarmi portano tutti i loro bimbi...e la dottoressa mi ha detto categorica di evitare bimbi e saliva... :x: insomma ci può stare che ho un po' di sconforto...
manupaola

Messaggio da manupaola »

io ho avuto perdite marroni e tutte le volte (3 finora) sono andata al ps, mi hanno sempre rassicurata perchè si è sempre visto il microbo e il battito ma con l'ultima eco hanno anche visto un piccolo ematoma sottocoriale, un specie di microdistaccamento, per cui mi hanno imposto riposo assoluto e dato gli ovuli di progesterone.
Io ti consiglio, per tua personale tranquillità, di fartelo un giretto al ps, è quasi certo che le perdite marroni non siano gravi, ma con un'eco positiva in mano tutto è più facile e magari potrebbero prescrivere il progesterone anche a te!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”