russurrogate.com

Stitichezza grave

Rispondi
Gina

Stitichezza grave

Messaggio da Gina »

Scusate l'argomento ma ragazze io soffro di stitichezza orribile mangio frutta verdura fibre ecc ma nulla. Oggi dopo 6 giorni ce l'ho fatta di risparmio la scena da film horror. . .la pancia in basso mi fa male . . Avete dei rimedi non ce la faccio più.
lizzy66

Re: Stitichezza grave

Messaggio da lizzy66 »

Senti il tuo ginecologo
A livelli estremi ti danno qualcosa anche a livello di farmaci...
Usi supposte di glicerina?
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Io sono
Soggetta da sempre di mio, all'inizio avevo dei blocchi assurdi andavo pgni 5/6 gg nemmeno i clisteri funzionavano a quel punto la gine per circa due sett mi ha dato delle bustine di regolint un lassativo vero e proprio e mi ha risolto il problema, chiama il dott perchè nn sono cose che non si possono prendere di propria iniziativa ma così nn puoi stare a me aveva detto che era molto più pericoloso fare fatiche pazzesche che prendere queste bustine
sofficina

Messaggio da sofficina »

A me la gine
ha dato psyllium fibra. Lo prendi in parafarmacia, nn è un farmaco, è un integratore. C'è solo fibra e nulla più. Però ci vogliono un paio di gg x funzionare. Sennò in caso di necessità un microclisma te lo puoi fare tranquillamente.
antares99

Messaggio da antares99 »

Anche io adesso
Uso psyllogel mega fermenti tutto naturale e si può usare senza problemi ma nn funziona in casi di stitichezza grave
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io nn so aiutarti
Ma ti sono vicina!se non vado x un giorno il giorno dopo sto malissimo e mi faccio male anche a farla
didina

Messaggio da didina »

In
Farmacia mi hanno dato le 12 erbe sempre una cosa naturale invece la fine ha detto che lo dicono loro che sia naturale e me l'ha bocciato.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ho capito
Ma se stai male come fai?? Deve darti un'altermativa. Mica puoi andare una volta alla settimana. La mia gine mi ha detto che erano molto pericolosi gli sforzi eccessivi, lo
Psyllogel cmq è davvero naturale composto di fermenti ed una fibra già presenti naturalmente nel ns organismo. Se no insisti con clisteri di sola acqua calda ne puoi fare piu di uno con la classica peretta in gomma so che nn è una gioia ma può essere una soluzione.
Mi spiace un sacco guarda capisco a pieno il disagio
nuvola

Messaggio da nuvola »

Semi di lino!!
Ne mamgi un cucchiaino e l'effetto è assicurato... Peró non so in gravidanza.. Ma essendo prodotti naturali non credo ci siano controindicazioni, prova se no a cercare qualcosa su internet
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”