russurrogate.com

Se il bimbo è molto grosso posso chiedere il tc

antares99

Se il bimbo è molto grosso posso chiedere il tc

Messaggio da antares99 »

Ho già deciso di prenotare epidurale per sicurezza, anche se poi magari non la faccio.
pero' sentendo molte di voi che hanno avuto tutti sti punti con bimbi grandi e tante altre che fanno il cesareo, iniziano a venirmi pensieri
nel caso lo decidono al momento o anche prima. ma quanto deve essere grande il pupo perchp decidano di fare il tc?
elisa98

Re: Se il bimbo è molto grosso posso chiedere il tc

Messaggio da elisa98 »

E poi.....se è molto grande e non decidono per il tc, non c'è maggiore rischio di sofferenza fetale?
scusate l'ignoranza, ma sto iniziando ad impensierimi ora....
didina

Messaggio da didina »

Il mio l abbiamo fatto nascere a 38 settimane
PERCHè PESAVA 4 E 500
ACCANTO AVEVO L ANESTESISTA PERCHè SE LA TESTOLINA NON PASSAVA AVREBBERO FATTO IL CESAREO IMMEDIATAMENTE
IL PARTO NON è STATO DOLOROSO MA I PUNTI SI
CMQ DEVONO STIMARE IL PESO DEL BIMBO E POI VEDERE SE RIESCE A PASSARE IN BASE AL TUO BACINO O ALL APERTURA DEL CANALE DEL PARTO
CMQ PER I GINECOLOGO UN BIMBO CHE SIA PIU DI 3 E 200 è DA CONSIDERARSI GRANDE
etalasi

Messaggio da etalasi »

a febbraio (mia compagna di parto quindi so che non è una cavolata.. la conosco proprio).. nascita di 4800 g col naturale!!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Se e' troppo grande
saranno loro stessi x evitare rischi a proporti un taglio cesareo tranquilla.....
luigina2

Messaggio da luigina2 »

4800 kg naturale...... mi viene paura.
ora devo fare un'altra eco, anche privatamente se non me la passa il consultorio cosi' vediamo quanto è cresciuto.
all'eco di accrescimento il peso stimato era 3800 circa. la mia paura è che ora mi dicano che è andato oltre.
io sono pure strettina di fianchi (o forse ....ero strettina )
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

bene...pero' sento che pure se è molto grande come dicono Carrie e Mariaelena alle volte ti fanno fare il naturale.
in ogni caso, amen più che fare un'altra eco pure privatamente per vedere quanto è cresciuto altro non posso fare.
altro che apermus e massaggio al perineo...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Lo
sai vero che non è una stima fatta x bene il peso alla fine?
manupaola

Messaggio da manupaola »

mi avevano avvertito.....dicendomi che c'era un certo margine di sbaglio sia per eccesso che per difetto.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Non penso sai...
mia nonna ha partorito naturalmente bambini di 4 kg e mezzo...a meno che nn siano sopra sicuri della grossezza della testa non penso proprio!
pero' ti do la mia esperienza, il mio pesava quasi 4 kg e io sono piccola e minuta....quando gli chiesi se non era il caso di fare un tc mi disse di no, che ogni donna e' a se e dipende dalla dilatazione e dal bacino...morale della favola? non scese era troppo grosso e mi fecero un tc d'urgenza!
stavolta mi hanno gia' detto che se diventa grosso come il primo faremo un tc programmato.
pero' la mia esperienza non vale assolutamente qindi senti bene il tuo gine che ti sapra' rassicurare e non farti troppi problemi ora!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”