9 settimane di gravidanza è costretta a letto
9 settimane di gravidanza è costretta a letto
9 settimane di gravidanza distacco di placenta chi come me deve stare a letto senza muoversi?
-
barchetta99
Re: 9 settimane di gravidanza è costretta a letto
Ciao
è successa stessa cosa a me quando ero di 7 settimane, ho avuto perdite di sangue e subito pronto soccorso. Mi hanno ricoverata per una settimana e fatto punture di progesterone dopodiché riposo a casa per un mese, mi alzavo dal divano soltanto per cucinare e andare in bagno. Al mese successivo però grazie ai sacrifici fatti era tutto passato, distacco del tutto riassorbito
Re: 9 settimane di gravidanza è costretta a letto
A 9 settimane sarà un distacco amniocoriale che per fortuna è segno grave del placenta re pericoloso per mamma e bambino...
Io sono a letto dalla nona settimana per il medesimo problema. Distacco di 30x10mm, ormai sono passati 24 giorni, la prossima visita tra altri 17 e arriverò a 40.... Vedremo poi cosa dice la ginecologa. Per ora il bimbo/ a però sta bene e questo è l'importante!!!
Io sono a letto dalla nona settimana per il medesimo problema. Distacco di 30x10mm, ormai sono passati 24 giorni, la prossima visita tra altri 17 e arriverò a 40.... Vedremo poi cosa dice la ginecologa. Per ora il bimbo/ a però sta bene e questo è l'importante!!!