C'è qualcuna che è ingrassata il rpimo trimestre e poi si è stabilizzata??
C'è qualcuna che è ingrassata il rpimo trimestre e poi si è stabilizzata??
Ciao a tutte! sono a 11+0 e sono felicissima per questa gravidanza!!! Solo che ho preso 2 Kg e il ginecologo mi tormenta!!! Ma io non ho mai avuto una nausea e all'inizio avevo effettivamente un po' più appetito...però non ho mai mangiato schifezze e tuttora cerco di avere un'alimentazione sana, mangio pochissimi carboidrati, cammino per 40 minuti di buon passo 6 giorni su sette eppure....lievito!!! c'è qualcuna che all'inizio ha preso peso e poi si è stabilizzata??? Mi consolate???
Re: C'è qualcuna che è ingrassata il rpimo trimestre e poi si è stabilizzata??
Non saprei ma
io sono alla 6 + 3 e nonostante mantenga l'alimentazione normale lievito..
io sono alla 6 + 3 e nonostante mantenga l'alimentazione normale lievito..
io alla 11 settimana avevo preso 4 chili e cavolo erano tantissimi..partivo in sottopeso questo è vero, ma erano troppi lo stesso..ora sono alla 26 settimana e peso 7 chili..cerco di mangiare sempre cose sanee stare attenta a tutto infatti i dolci li ho eliminati quasi completamente così comei fritti i cibi troppo grassi.. uso pochissimo saleemangia tanta frutta e verdura e bevo anche più di 2 litri di acqua..
Stesso problema.
Ho il tuo stesso problema solo più accentuato dato che sono alla 16+2 e ho 7 kg in più! Il mio ginecologo mi ha messo a dieta.. o meglio devo avere un alimentazione sana, tutto integrale, quasi non condito e tanta frutta e verdura! Spero anche io come te che il peso si stabilizzi..altrimenti credo che arriverò a pesare quanto una balena!
Ho il tuo stesso problema solo più accentuato dato che sono alla 16+2 e ho 7 kg in più! Il mio ginecologo mi ha messo a dieta.. o meglio devo avere un alimentazione sana, tutto integrale, quasi non condito e tanta frutta e verdura! Spero anche io come te che il peso si stabilizzi..altrimenti credo che arriverò a pesare quanto una balena!
Direi che è il caso di aggiornarvi sul mio "ingrassamento" Io adesso sono alla ventiseiesima settimana...e ho raggiunto i + 8,5 kg! Direi che ho continuato ad ingrassare in maniera costante nonostante attività fisica regolare e alimentazione sana ( a eccezione di qualche dolcetto in più a Natale...) Comunque, da quel che ho visto al corso preparto e a quel che ho letto in altre sezioni del forum, non sono poi così esagerata....forse un chiletto in meno sarebbe meglio ma meglio di così non son riuscita a fare!!! spero solo di non esplodere in questi ultimi tre mesi!!!! Un bacione a tutte!!!
Anche io sono alla 11.ma e ho preso 2 kg ma sapevo che nel primo trimestre 2,5 kg erano concessi.. Ho preso una taglia mezzo di seno in più e la mia pancia si vede!!!!! C'è chi all'inizio non cambia per nulla ma c'è anche chi cambia già tanto da subito..