russurrogate.com

vino, birra e alcolici in generale

Justyna

Re: vino, birra e alcolici in generale

Messaggio da Justyna »

Da quando ho 15 non ho mai smesso di bere vino e pensavo veramente di non riuscirne a fare a meno, per me oltre che uno dei più grandi piaceri della vita è una vera passione 039.gif però è con grande fierezza che posso scrivere di non aver mai ancora toccato una goccia di vino fino ad ora emoticons_sor0002.gif è troppo importante questo piccolino wub.gif Leggendo riviste scientifiche ho però notato che nel secondo trimestre non sono stati riscontrati danni al feto per dosi non superiori ad 1|2 bicchieri di vino alla settimana quindi può darsi un buon bicchiere di vino rosso me lo conceda prima o poi
aBez

Messaggio da aBez »

io non ho mai bevuto regolarmente ne vino ne birra nella mia vita, per cui non ho iniziato di certo ora.
Però a 8 settimane sono stata a Monaco a trovare mia sorella e ovviamente un dito di birra qua e la l'ho assaggiato.
Ogni tanto a casa un dito di birra lo bevo se mangio ad es. la pizza.

Nel foglio con le indicazioni alimentari che mi hanno dato dove mi seguono per la gravidanza c'è scritto che qualsiasi bevanda che contiene alcool è vietata.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Io non sono una che beve regolarmente però ogni tanto una bella birra la bevevo anche da sola... adoro il suo gusto amaro e asprigno... quando avevo le nausee l'avrei desiderata con tutto il cuore per digerire. Così ho provato la birra analcolica che anche se non è la stessa cosa, bella fredda fa un piacere immenso.
Peccato che non ce l'abbiano mai in pizzeria! è da quando ho 16 anni che non bevo altro con la pizza e rinunciare a quella mi costa proprio, però avendo visto i danni che fa l'alcool sui bambini ci rinuncio facilmente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”