Credo che ovs abbia eliminato del tutto la collezione pre-maman, perché - non avendo trovato nulla in negozio - sono andata nel sito (visto che ora si possono fare anche gli acquisti online) e non c'è nulla. Poi forse alcuni negozi tengono ancora delle cose passate, non saprei.
Peraltro nella mia città ha chiuso Prenatal, la Benetton non tiene più la linea pre-maman... per fortuna che per l'inverno sono già accessoriata dalla prima gravidanza e per questi primi mesi, estivi, riesco a destreggiarmi con cose non espressamente previste per la panza.
ABITI PREMAMAN
Re: ABITI PREMAMAN
io ho preso un jeans super fashion dalla bancarella del mercato che cmq ho pagato 25 $, ne voleva 30 il tipo :che_dici con fascia per pancia e tanti swaroskini (fintissimi ovvio) sulle gambe, di colore schiarito estivo e di taglio tipo hip hop :hi hi hi hi col cavallo sceso diciamo :unghiette
poi una mia amica mi ha dato un jeans benetton scuro che ho usato agli inizi, perchè ora la mia pancetta non ci entra più :risatina:
da prenatal per un battesimo ho preso un pantalone color sabbia di cotone freschissimo, ma senza fascia, a vita bassa con coulisse.
ho ancora molte mie tshirt che, grazie alla moda dell anno scorso, essendo larghe ecc mi vanno benissimo ancora.
ho comprato qlc slip a vita alta, perchè la vita bassa a volte mi da fastidio.
reggiseni ancora i miei ma tra un po' esploderanno
per ora stop, ma adesso vado al mercato in cerca di qlc vestitino, perchè ne ho solo due che mi entrano
poi una mia amica mi ha dato un jeans benetton scuro che ho usato agli inizi, perchè ora la mia pancetta non ci entra più :risatina:
da prenatal per un battesimo ho preso un pantalone color sabbia di cotone freschissimo, ma senza fascia, a vita bassa con coulisse.
ho ancora molte mie tshirt che, grazie alla moda dell anno scorso, essendo larghe ecc mi vanno benissimo ancora.
ho comprato qlc slip a vita alta, perchè la vita bassa a volte mi da fastidio.
reggiseni ancora i miei ma tra un po' esploderanno
per ora stop, ma adesso vado al mercato in cerca di qlc vestitino, perchè ne ho solo due che mi entrano
-
millemiglia
Re: ABITI PREMAMAN
Io sto usando leggins + vestitini... scarpe solitamente ballerine per ora, visto che esco al mattino presto e sono freddolosa non mi va di metter su subito infradito o sandali... 
Premammam penso che mi comprerò almeno un qualche jeans, ma non credo che farò spese folli... dopotutto preferisco le cose che posso usare anche dopo.
Premammam penso che mi comprerò almeno un qualche jeans, ma non credo che farò spese folli... dopotutto preferisco le cose che posso usare anche dopo.