russurrogate.com

Stiracchiarsi

Rispondi
Gina

Stiracchiarsi

Messaggio da Gina »

Ciao ragazze.. sono terrorizzata!! Stanotte mi sono stiracchiafa eccessivamente gambe e stomaco causando un eccessivo tremolio di quest'ultimo! Ho potuto causare distacchi aborto o altro? Sono terrorizzata veramente..
millemiglia

Re: Stiracchiarsi

Messaggio da millemiglia »

Ti prego, ma cosa vuoi che succeda?! Sei incinta, non malata, le nostre nonne lavoravano nei campi 18 ore al giorno fino al giorno del parto, altro che stiracchiamenti...
noemi

Messaggio da noemi »

Lo so infatti non è lo stiracchiamento in se ma questo fortissimo tremolio/ stiracchiamento allo stomaco che mi ha spaventata
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Piccoli crampi sono normali, gli organi si spostano, l'utero cresce e si fa largo nella pancia, non ci si deve terrorizzare per niente per ogni "tremolio" o dolorino, se non accompagnato da gravi e continui sintomi come perdite, forti dolori che aumentano, contrazioni dolorose e regolari, mal di testa persistenti e poco sopportabili e cose del genere. Goditi la gravidanza, non prendere ogni modificazione come un sintomo di qualcosa di brutto, la gravidanza è una continua evoluzione del corpo femminile, nella maggior parte dei casi fisiologica!
leddens

Messaggio da leddens »

Ma stai serena, cosa vuoi che succeda 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”