russurrogate.com

Minaccia di aborto

lizzy66

Minaccia di aborto

Messaggio da lizzy66 »

Ciao a tutte, ieri ero a fare una passeggiata e all'improvviso ho sentito come del bagnato...pensavo che fossero gli ovuli sciolti, entro in un bar e lago di sangue. Mi portano subito al pronto soccorso, ma fortunatamente il battito c'è, non c'è stata distacco di placenta e il collo dell'utero è ok. Mi hanno prescritto 6 ovuli al giorno e riposo totale per 2 settimane. Stanotte, a differenza di ieri che ho perso molto sangue ma senza dolore, ho avuto delle perdite molto minori ma come un mal di pancia da ciclo. Sono a 12 settimane esatte oggi...a chi è successo qualcosa di simile? Sono spaventata, ho fatto la fivet ed ero serena di essere arrivata finalmente alla fine del terzo mese!
camilla66

Re: Minaccia di aborto

Messaggio da camilla66 »

Eccomi.. Io a 7 settimane perdite per distacco risolto in una settimana.. E ora a 16 settimane di nuovo.. Placenta bassa e infezione batterica che sto curando con antibiotico..
Gina

Messaggio da Gina »

Le perdite possono essere dovute anche alla rottura di un capillare.. Se non hanno visto nessuna anomalia stai serena che andrà tutto bene
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io a 7 settimane camera schiacciata per contrazioni
noemi

Messaggio da noemi »

Speriamo! Lunedì ho l'eco con translucenza nucale e risultati del duo test...spero che in questi due giorni non succeda nulla di strano. Sto prendendo la cardio aspirina, secondo voi non sarebbe più indicato interromperla qualche giorno?
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

L'importante è che vada tutto bene!
leddens

Messaggio da leddens »

A me l'hanno interrotta ora perché poteva essere causa del continuo sanguinamento.. Sempre meglio chiedere al ginecologo cosa fare.. Mai fare le cose di testa propria
desy

Messaggio da desy »

Allora continuo a prenderla, a me non l'hanno tolta.
axia56

Messaggio da axia56 »

Per ora si..
comunque anche io prendo cardioaspirina e a me ha detto che è importantissima quindi chiedi al gine prima di interromperla
reika

Messaggio da reika »

a me l'ematologo l'ha fatta sospendere per alcuni giorni quando ho avuto una minaccia di aborto. per sicurezza chiedi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”