Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?
Re: Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?
E chi resisteva senza saperlo!!!! Abbiamo voluto saperlo non appena possibile!!!
-
gattadebby
Siiiiiiii , nella prima gravidanza sapevo che era femmina ma sceglievo solo nomi da machio fin quando una cugninetta mi ha detto che nella mia pancia cera una bimba di nome Alessia,la settimana seguente ritirato l'esito dell'amnio c'era Alessia.
Nella seconda gravidanza invece il gine dell'espodale mentre mi faceva l'ecografia per fare poi l'amnio mi disse al 60%femmina!!! eppure io ero convinta che ra un maschietto !! unsure.gif ma sono stata felice per la mia bimba ,2 sorelline 018.gif ...pero se faccio un'altro figlio......sicuro femmina hihiihihih!!!
Nella seconda gravidanza invece il gine dell'espodale mentre mi faceva l'ecografia per fare poi l'amnio mi disse al 60%femmina!!! eppure io ero convinta che ra un maschietto !! unsure.gif ma sono stata felice per la mia bimba ,2 sorelline 018.gif ...pero se faccio un'altro figlio......sicuro femmina hihiihihih!!!
io avrei voluto saperlo...
lo strano è come... l'ho saputo.
mi immaginavo mio marito che mi stringeva le mani e poi la rivelazione...
invece alla 17 piccole perdite (abbiamo scoperto che kiodi non gradiva le "visiste" del suo papà floet.gif) , Pronto soccorso.. e la gine di turno che mi rassicura che il mio ometto stava benissimo!
insomma poco romanticismo... e gran sospiro di sollievo!
lo strano è come... l'ho saputo.
mi immaginavo mio marito che mi stringeva le mani e poi la rivelazione...
invece alla 17 piccole perdite (abbiamo scoperto che kiodi non gradiva le "visiste" del suo papà floet.gif) , Pronto soccorso.. e la gine di turno che mi rassicura che il mio ometto stava benissimo!
insomma poco romanticismo... e gran sospiro di sollievo!
-
millemiglia
La prima volta si,assolutamente.
Questa volta invece non volevo saperlo,peccato che appena arrivata in centro per il transfer la biologa mi corre incontro urlando "Sono 4 bellissime bambine,ne trasferiamo due". Apperò!
Questa volta invece non volevo saperlo,peccato che appena arrivata in centro per il transfer la biologa mi corre incontro urlando "Sono 4 bellissime bambine,ne trasferiamo due". Apperò!
In casa mia si è discusso per anni (ad ogni ICSI per la precisione) sul fatto di farsi dire o meno il sesso io votavo per il si l'Ing. per il no quando ho fatto l'ultima fortunata invece è stata l'unica volta che non ne abbiamo parlato poi alla notizia sono gemelli l'ing. mi fece un discorso paradossale: facciamo così se sono due maschi o due femmine diciamo al gine che ce lo può dire se invece sono un maschio e una femmina non ci deve dire niente SHOCKED.gif SHOCKED.gif SHOCKED.gif a questo punto glio ho fatto notare che così avremmo saputo sempre e comunque il sesso dei bimbi, al che lui ha glissato e quando ho fatto l'eco per l'amnio mi hanno informata che erano maschio e femmina anche se per averne certezza avremmo dovuto aspettare il risultato.
Ma perchè ho scritto tutto sto spatafione???? gruebel.gif haaaa si volevo dire che io ho sempre voluto sapero ed ero disposta a farmelo dire e a non dire niente all'Ing. tanto lui è riuscito poche volte a venire con me ai controlli.
Ma perchè ho scritto tutto sto spatafione???? gruebel.gif haaaa si volevo dire che io ho sempre voluto sapero ed ero disposta a farmelo dire e a non dire niente all'Ing. tanto lui è riuscito poche volte a venire con me ai controlli.
no ,non ho mai voluto saperlo..a sorpresa..
-
laurettina
Noi non avremmo mai resistito senza saperlo....anzi essendo 2 gemelli ce lo chiedevamo in continuazione....e alla 15 scopriamo che sono maschio e femmina....direi sicuri..ma aspettiamo i risultati dell'amnio per la certezza...anche se il gine non ha avuto dubbi!!!!
-
francesina
Altro che se volevamo saperlo!! icon_smile.gif
Per noi ovviamente l'importante era che tutto andasse bene ma volevamo saperlo eccome e anche la gine ha partecipato "attivamente" alla curiosità.
Per noi ovviamente l'importante era che tutto andasse bene ma volevamo saperlo eccome e anche la gine ha partecipato "attivamente" alla curiosità.
-
francesina
La prima bimba non si è fatta vedere con sicurezza neanche alla morfo, tanto che ho fatto una eco in più alla 29sima settimana proprio per sapere il sesso!
la seconda si è messa in bella mostra a 11+6, durante la TN :risatina: in teoria sarebbe troppo presto per il sesso, ma il gine ce la diede al 95% femmina e ce la confermò femmina alla 16.
soprattutto la seconda volta per me era importante saperlo.. dovevo preparare la grande all'arrivo del fratellino/sorellina e mi sembrava giusto sapere in che direzione andare... io ero così convinta del maschio che non facevamo che guardare BEN TEN in TV
la seconda si è messa in bella mostra a 11+6, durante la TN :risatina: in teoria sarebbe troppo presto per il sesso, ma il gine ce la diede al 95% femmina e ce la confermò femmina alla 16.
soprattutto la seconda volta per me era importante saperlo.. dovevo preparare la grande all'arrivo del fratellino/sorellina e mi sembrava giusto sapere in che direzione andare... io ero così convinta del maschio che non facevamo che guardare BEN TEN in TV
-
vecchietta
<<vorreste sapere il sesso?>> è stata la domanda... io non ho fatto in tempo ad aprire bocca, lui "assolutamente si!!!"... poi è mezzo svenuto perché lui sperava nel maschietto, invece... icon_lol.gif siamo felicissimi ovviamente!