Fumo passivo
-
raggiodiluce
Fumo passivo
Buonasera ragazze
oggi sono andata a casa di una mia amica e la mamma ha fumato tutto in tempo vicino a me!
sono. A 12 settimane può essere stato pericoloso per il mio bambino ?
oggi sono andata a casa di una mia amica e la mamma ha fumato tutto in tempo vicino a me!
sono. A 12 settimane può essere stato pericoloso per il mio bambino ?
Re: Fumo passivo
Si. Il fumo va evitato sia attivo che passivo.
Lo so però chissà se ora è successo qualcosa al mio bambino
Spostarti nn ti era possibile????
-
pancetta71
Cercavo il più possibile ma si era fatta una cappa
Ho capito dai post che 6 molto ansiosa e nn va bene xke più vai avanti e più paranoie avrai, ma il fumo fa male, ma nn uccide. Io mi sn ritrovata x 2 volte a cwne pranzo dove nessuno aveva la mascherina ed eravamo in zona arancio e da gravida me ne andavo e stop. Devi dare così, tutelare il bimbo
Io non mi preoccuperei se normalmente non sei esposta a fumo passivo.. Gli studi che dimostrano i danni in gravidanza si basano su esposizioni abituali (tipo vivere con un fumatore che fuma in casa o in ambiente di lavoro), ma 2-3 ore nell'arco di tutta una gravidanza credo abbia un'impatto pressoché nullo...
Penso anche io così secondo me non c'è da preoccuparsi
Comunque che educazione... visto che ci stavi tu poteva andarsene a fumare fuori per una volta... non sopporto ste cose
Comunque che educazione... visto che ci stavi tu poteva andarsene a fumare fuori per una volta... non sopporto ste cose
Non ne parliamo che nervi