Dodicesima settimana: mal di testa
Dodicesima settimana: mal di testa
È successo anche a voi?? Da quando sono entrata nella dodicesima settimana mi è tornato il mal di testa, è normale? Per 2 mesi quasi mai mal di testa!!
-
pancetta71
Re: Dodicesima settimana: mal di testa
Misurati la pressione
se senti spesso mal di testa conviene tenere sotto controllo la pressione che può cambiare in gravidanza
se senti spesso mal di testa conviene tenere sotto controllo la pressione che può cambiare in gravidanza
Anch'io
Lo avuto alla dodicesima per ben 7 giorni! Non ne potevo più! Ho preso takipirina e beretto di lana in testa tutti i giorni
Lo avuto alla dodicesima per ben 7 giorni! Non ne potevo più! Ho preso takipirina e beretto di lana in testa tutti i giorni
Anch'io
Ed è stato tragico...anzi lo è tutt'ora. Ma do la colpa alla sinusite
Ho fissato x il 9 marzo l'agopuntura xche cosi non si va avanti
Ed è stato tragico...anzi lo è tutt'ora. Ma do la colpa alla sinusite
Ho fissato x il 9 marzo l'agopuntura xche cosi non si va avanti
L. ho avuto anche io....
bruttissimo... ti capisco... prova a tenere la.testa calda. ..con un cappellino. . io ho anke preso la.taki ma non ha fatto assolutamente nulla!
bruttissimo... ti capisco... prova a tenere la.testa calda. ..con un cappellino. . io ho anke preso la.taki ma non ha fatto assolutamente nulla!
Avevo letto che questo è uno dei sintomi della dodicesima settimana, ma volevo una conferma da voi! non vedo l'ora di finire il terzo mese, che ansiaaaa!