russurrogate.com

inizio settimo mese

lexie

inizio settimo mese

Messaggio da lexie »

Pian piano vi raggiungiamo anche noi mancano 3 mesi -95 giorni e io non ho pronto niente, devo lavare ancora tutto comprare tantissime cose e quando ci penso mi viene l'ansia anche se non vedo l'ora di averlo qui con me il mio piccolo miracolo
Voi come siete messe con i preparativi??
nuvola

Re: inizio settimo mese

Messaggio da nuvola »

Io entro settimana prox nel settimo. Sono felicissima e non vedo l'ora arrivi marzo per avere tra le.braccia la mia pupa <3
se ti consola non ho niente pronto. Ho il lettino di mio marito da sistemare e 1 paio di scarpine che mi hanno regalato. Il resto è ancora tutto da prendere dopo le feste inizio
maryrose

Messaggio da maryrose »

Stai tranquilla nemmeno io ho ancora niente...nemmeno la borsa pronta! Ma cerchiamo di non agitarci abbiamo tempo di organizzare tutto ora godiamoci questi ultimi mesi!!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

No io qualcosa ho preso
Le cose "grosse" tipo lettino fasciatoio ecc ho tutto il trio lo devo andare a ritirare a gennaio vestitini qualcosina si però il corredino non é pronto, aspetto i saldi poi preparo tutto per me e per lui
nuvola

Messaggio da nuvola »

alcune amiche mi dicono che che verso i 7 mesi deve essere tutto pronto, si sa mai
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Anche noi siamo arrivati oggi a 7 mesi -95 giorni... Io il corredino l'ho comprato quasi tutto ma non ho preparato nulla nemmeno io devo ancora lavare tutto, il trio non ce l'ho ancora e sto aspettando che mi arrivi il lettino.
astrid

Messaggio da astrid »

Per il trio ti consiglio di guardarti intorno perché quando l'abbiamo visto noi andava ordinato il colore perché in magazzino non c'era e ci ha messo 2 mesi ad arrivare, quindi se ti serve ti conviene prenderlo, poi magari arriva subito o ce l'hanno però almeno sei sicura
prugna

Messaggio da prugna »

Benvenuta nel club
Se ti puo' consolare io che sono quasi nell'ottavo nn ho preparato niente per me e per il nano ho comprato due cosine ma non le ho ancora lavate
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ma dai allora cerco di star tranquilla
Se si può dire così
In realtá sono anche tanto confusa da quello che serve e da quello che non serve per l'ospedale
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io sono in piena crisi
D'ANSIA.. Ho paura di arrivare al giorno X e nn avere nulla di pronto!! ho gia qsi tutto!! Ma ancora manca qlksina!! Devo ancora lavare tutto e non riesco mai ad organizzarmi x farlo!! In compenso ragazze al carrefour.. Ci sono i pampers babydry a 25,90 un pacco se ne compri due li paghi 20,90 fantastico!! Bisogna fare scorta.. Con un'offerta del genere!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”