russurrogate.com

Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?

nuvola

Re: Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?

Messaggio da nuvola »

Io ho cominciato a chiederlo alla nona settimana. In entrambi ic casi ho avuto il responso tra la 11 e la 12. Mai dato per certo ma sempre azzeccato!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io ad ogni ecografia mi raccomandavo che non mi dicessero niente e ho resistito fino al parto, lì ho avuto la certezza che fosse femmina, come mi ero sempre sentita che fosse.
Il marito, dopo la morfologica, è tornato indietro e a porte chiuse si è fatto dire il sesso ma mi aveva promesso sulla testa dell'erede di tenere il segreto con amici e parenti, è stato bravo e ha retto il gioco anche con la scelta dei nomi anche se per tutta la gravidanza abbiamo continuato a chimarlo "il nano". Il corredino era composto da tutine verdi, arancio, gialle e rosse, il lettino bianco e arancio, il passeggino arancio... sarebbe andato tutto bene in entrambi i casi.
Ma mi pare di capire che ssono una mosca bianca...
astrid

Messaggio da astrid »

Anche io sarei stata una mosca bianca icon_mrgreen.gif nel senso che del sesso proprio non mi importa nulla... basta che sia sano ho sempre detto! e poi noi ci siamo sempre sentiti che fosse una femminuccia e la chiamavamo già fino all' altro giorno. Poi alla TN ( 12+0) ci ha chiesto se lo volevamo sapere e mentre io dicevo no...mio marito è sobbalzato con un CERTOOOOO SHOCKED.gif insomma al 75% sembra essere un maschietto
prugna

Messaggio da prugna »

noi non vogliamo sapere il sesso del bambino perchè mi piace l'idea della sorpresa, la mia sensazione è che sarà femminuccia, ma se sarà maschietto la sorpresa sarà maggiore!!!
Spero di resistere fino al parto, per ora che sono alla 28+6 resisto
gorryna

Messaggio da gorryna »

Innanzitutto l'importante era che stesse bene ma cmq volevamo saperlo per sbizzarrirci negli acquisti icon_razz.gif , non avremmo potuto resistere fino al parto!!
Io mi sentivo maschio e mio marito, ma me l'ha detto solo dopo, si era sognato che era femmina.
Beh, quando abbiamo fatto la morfologica il 25 luglio ci è stato confermato che si tratta di una femminuccia!
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Ho sempre pensato di non volerlo sapere... Ma poi non ho proprio resistito! Tra l'altro l'ho saputo prestissimo, secondo il mio ginecologo erano in una posa al limite dell'esibizionismo icon_lol.gif
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io avrei voluto resistere e godermi la sorpresa ma mio marito non ce la faceva proprio e con l'esito della villo ho ceduto: per quelle prime settimane lo pensavo maschio... e invece era Emma!!!
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

io sono davvero troppo curiosa...appena la ginecologa mi ha chiesto se volevamo saperlo ho detto: ma certo!!! non so perchè, ma speravo nella femminuccia e invece è arrivato Thomas...l'amore della mia vita!!!!
kixx

Messaggio da kixx »

mio marito all'inizio diceva che non avrebbe voluto saperlo... io sin da subito gli ho detto che per me sarebbe stato moooooolto difficile resistere :-)
non so ben spiegare il perché, non si tratta di curiosità, è che proprio non vedevo l'ora di "conoscere" il mio piccolino... di parlargli "sapendo"... Naturalmente per nessuno dei due aveva alcuna importanza quale fosse il sesso, come per tutti i genitori l'unica cosa che ci importava è che stesse bene!
morale della favola: il nostro ometto ha deciso di mostrare le sue grazie molto presto, alla translucenza nucale (quindi 12° settimana) il dottore ci ha detto che era in grado di dirci già con certezza quale fosse il sesso. Ci ha chiesto se avremmo voluto saperlo o meno, io ho guardato un attimo mio marito per capire cosa pensava e lui un secondo dopo ha detto "Sì dottore, ce lo dica"... alla fine non ha resistito neanche lui :-)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”