russurrogate.com

Parto

Rispondi
puffetta

Parto

Messaggio da puffetta »

Ciao mamme. Io sono di 36+5 oggi e ho notato un sacco di perdite vaginali in più rispetto qualche settimana fa... venerdì addirittura pensavo di aver rotto il sacco perché ho avuto 3 perdite abbondanti e le sentivo proprio scendere, ma si sono interrotte. Poi l'acidità sparita completamente... ho leggermente ancora difficoltà a digerire mentre sono coricata a letto ma nulla più. La schiena in zona lombare è a pezzi 😔. A 36 settimane ho fatto la visita interna con la mia dottoressa e mi ha detto che intanto ci passa un dito, ha sentito la testina e il collo dell' utero dilatato di 1 cm. Mi ha detto che noi siamo pronte e se la bimba dovesse nascere ora va benissimo.
Quanto potrebbe mancare al parto? Qualcuna mi può dire le proprie esperienze?
scusate il papiro ma sono sia emozionata sia in ansia😅
lunabianca

Re: Parto

Messaggio da lunabianca »

Che bello auguri!!
purtroppo non si può proprio prevedere nulla..
Una mia amica non aveva piu acidita e dopo 2 giorni ha partorito a 37 sett. Io ho avuto acidita' fino all'ultimo minuto.
Per le perdite io non ne ho avute, il giorno prima ho perso il tappo e mi sono dilatata di 2 cmSei a termine quindi potrebbe nascere in qualsiasi momento! L'importante e' che la bimba sia pronta!
kixx

Messaggio da kixx »

Anche altre 3 o 4 settimane. Anche io come te con il primo figlio, ho partorito a 40+4. Le perdite vogliono dire poco, quando si rompe il sacco te ne accorgerai 😁
sobella

Messaggio da sobella »

Grazie a tutte😘 ...............
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”