russurrogate.com

Dolori ad un lato ovaia o tuba??

Rispondi
raindrop

Dolori ad un lato ovaia o tuba??

Messaggio da raindrop »

ogni tanto ho dei dolori alla parte bassa della pancia,ma dal lato sinistro. i dolori durano un minuto e poi spariscono. dato che ho avuto una biochimica ad aprile, ho il terrore che stavolta possa essere un'extrauterina. non capisco se è ovaia o tuba.la prima visita ce l'ho per la prossima settimana, e vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienze simili in modo da tranquillizzarmi o allarmarmi! grazie a chi vorrà rispondermi
charastf

Re: Dolori ad un lato ovaia o tuba??

Messaggio da charastf »

Guarda io sono a 10+2 e ogni tanto avverto dolorini leggeri a livello delle ovaie diciamo.. il ginecologo mi ha spiegato che siccome ho l utero retroverso è normalissimo, perché l'utero si deve girare entro la fine del terzo mese e quindi questo spostamento crea qualche dolorino e può causare anche perdite.. non so se può essere anche il tuo caso di avere l'utero in quel modo... però se cerchi su internet dicono che sono normali il primo trimestre questi dolorini quindi stai tranquilla
lexie

Messaggio da lexie »

sinceramente alle scorse visite la dottoressa non mi ha mai detto di avere l'utero così, magari lo scopro la settimana prossima! perdite ne ho solo trasparenti e alcune bianchine. l'attesa è veramente snervante!
nikhi

Messaggio da nikhi »

I dolori sono tutti normali
Ciao! Anche io sono a 6+3 e qualche giorno fa avvertivo fitte ad altezza ovaio solo sul lato destro e anche io come te avevo paura fosse un extrauterina. Ma lunedì sono andata a fare la prima eco e anche se non si vede ancora l'embrione è ben visibile la camera gestazionale e il ginecologo ha confermato che si tratta di una gravidanza intrauterina. I dolori sono normali..e come mi ha detto un amica già mamma di due figli "di dolori ne sentirai ogni giorno uno diverso e in posti diversi"!! Stai tranquilla e goditi la gravidanza. Bacione
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Io per scrupolo
ho fatto le beta la scorsa settimana e dai valori di riferimento sembrava tutto a posto, erano raddoppiate in due giorni e corrispondevano alle settimane di gravidanza. cercherò di stare tranquilla, è speriamo che mercoledì arrivi in fretta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”