La domanda intelligente di oggi è:
Il feto nella pancia sente i profumi ??
Se annuso un'essenza viene percepita dal piccolo?
Se entro dal fornaio al bimbo arriva l'odore del pane?
Grazie in anticipo a chi vorrà fugare questo mio dubbio esistenziale.
Domandona
Re: Domandona
Mmmmmm
Io credo di no!.............
Io credo di no!.............
Sente il cambiamento di sapori tramite la placenta,quindi solo se mangiamo!
Ma lo sai
Che avevo letto qualcosa sto fatto!
Allora mi pare che senta gli odori di cio che mangi, cosi come i gusti.. Perche la placenta ha il dono misterioso di assorbire il cibo e farlo assaporare al bimbo!
Mah... Che sia vero?!?
Comunque penso che a meno che una non si trangugia un mazzo di rose per i fiori dovrà aspettate!!!
Peró puf la tua è una domanda molto romantica
Che avevo letto qualcosa sto fatto!
Allora mi pare che senta gli odori di cio che mangi, cosi come i gusti.. Perche la placenta ha il dono misterioso di assorbire il cibo e farlo assaporare al bimbo!
Mah... Che sia vero?!?
Comunque penso che a meno che una non si trangugia un mazzo di rose per i fiori dovrà aspettate!!!
Peró puf la tua è una domanda molto romantica
Mmm non credo puf
alla placenta arrivano solo le sostanze filtrate dal sangue...dal nostro naso non arriva nulla nel sangue a meno che ad esempio ti annusi l'ammoniaca o altre sostanza tossiche ...le quali sono in grado di compromettere i tuoi valori del sangue...... possono però assaporare quello di cui ci cibiamo...
alla placenta arrivano solo le sostanze filtrate dal sangue...dal nostro naso non arriva nulla nel sangue a meno che ad esempio ti annusi l'ammoniaca o altre sostanza tossiche ...le quali sono in grado di compromettere i tuoi valori del sangue...... possono però assaporare quello di cui ci cibiamo...
-
sammarcanda
lo scoprono solo dopo la nascita l'olfatto!
-
elenaleone
anche io finalmente una coccardina nella vitaaaa ...yahoooo