russurrogate.com

Perdite di sangue per tutta la gravidanza

Rispondi
astrid

Perdite di sangue per tutta la gravidanza

Messaggio da astrid »

Sono a 14+2 e dalla 9 settimana, ho tutti i giorni perdite di sangue, a volte più e a volte meno, ho fatto tantissimi controlli e eco sia dalla mia ginecologa che in ps, l ultima eco due giorni fa ed il bimbo sta bene e la placenta anche. A parte una piaghetta all utero non ho altro. La ginecologa dice di stare tranquilla ed andare in ps per sicurezza solo quando diventano molto abbondanti, per sicurezza sto prendendo progesterone da inizio gravidanza. Anche della prima gravidanza ho avuto episodi di sangue senza causa, ma duravabo 2-3 giorni al mese invece questa volta sono continue. È un ansia continua! Qualcuna ha esperienze simile?
prugna

Re: Perdite di sangue per tutta la gravidanza

Messaggio da prugna »

Le ho avute fino alla ,27 settimana. Anche io avevo ectopion. All'inizio nessuno mi diceva che cosa erano dovute e poi alla diciottesima settimana una dottoressa del ps ha fatto una visita interna con lo speculum e ha visto che sanguinava proprio quella benedetta piaghetta. A 27 settimane mi hanno somministrato il cortisone e l'antibiotico per sospetta rottura sacco( che non c'era) e da lì basta, nessuna perdita fino al parto.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Grazie della tua testimonianza, mi sento l unica ad avere queste perdite continue e ho tanta ansia di perderlo.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Può essere causato dalla pieghetta che hai.. Ma non ti hanno fatto tamponi vaginale per escludere infezioni..?
puffetta

Messaggio da puffetta »

sono ad inizio gravidanza (4+3) e da ieri ho iniziato ad avere perdite ematiche,oggi abbondanti...penso ad una biochimica ..
Posso chiedervi come erano e come sono le vostre perdite ? soprattutto quelle nel primo trimestre..
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

No l ho anche detto alla mia ginecologa, ma lei dice che non centra nulla.
kixx

Messaggio da kixx »

per la piaghetta potrebbe essere ma mi pare strano che sanguigni continuamente
sobella

Messaggio da sobella »

Io ho iniziato a 9 settimane, dipende a volte rosse scure a volte più chiare, in genere le trovo solo sulla carta igienica, mi è capitato raramente sul proteggislip
raindrop

Messaggio da raindrop »

sono a 11+4, dalla sett 9 ho iniziato con le perdite prima marroncine ed scarse 2 gg dopo andata a Ps mi hanno fatto eco ma non sono riusciti a sentire echi embrionali sto prendendo progeffik 200 alla sera ma le perdite continuano, a volte di più a volte di meno. Mercoledì devo fare eco x vedere come procede.
charastf

Messaggio da charastf »

Non ho capito, non sono riusciti a sentire il battito?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”