russurrogate.com

Nausea sparita, ho paura

Rispondi
nikhi

Nausea sparita, ho paura

Messaggio da nikhi »

Domani termino la 10 settimana di gravidanza, ho avuto la nausea dalla 7 settimana fino a 3/4 giorni fa...dovrei preoccuparmi? È un brutto segno? Ho la prossima eco tra 2 settimane, non so se farne una di "emergenza" o tranquilizzarmi e pensare che vada tutto bene...
sammarcanda

Re: Nausea sparita, ho paura

Messaggio da sammarcanda »

Di norma le nausee sono più forti nel primo trimestre di cui tu sei comunque in fine.
Non scordare che molte non le hanno per tutta la durata della gravidanza, ad altre compaiono e scompaiono nel giro di qualche settimana.
Se non hai perdite, contrazioni o altri brutti segnali cerca di stare serena.
In bocca al lupo.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ti riporto la mia esperienza: nelle prime due gravidanze ho avuto la nausea fino alla 14 settimana. Nell'ultima mi è scomparsa all'improvviso esattamente a 8 settimane. A 10 settimane ho scoperto che la gravidanza si è fermata proprio a 8 settimane. Perciò può essere tutto e niente. Io un giro al ps lo farei per sicurezza.
benna

Messaggio da benna »

mai avuto nausea praticamente..
È la seconda gravidanza dopo un a.s a luglio dell'anno scorso, e anche per quella gravidanza no nausee.
Magari ti stai avvicinando finalmente al Termine del Primo trimestre e inizia ad andar meglio, o semplicemente qualche giorno di tregua per riprenderti 😉 stai tranquilla!
MaManica

Messaggio da MaManica »

Grazie! È che un conto non averle avute mai e un conto averle e poi non averle piu, ma sero sia come dici tu🤞
dafne

Messaggio da dafne »

Ok grazie, andro a controllare allora😕
vitima

Messaggio da vitima »

uguale e successo anche a me. la nausea era scomparsa subito dopo la prima eco a 6 settimane. scoperto alla 9 settimana aborto ritenuto. l unica cosa che ho notato era l assenza della nausea cosi da un giorno al altro, niente dolori, perdite, seno sempre doloroso...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”