russurrogate.com

Prurito

Rispondi
MaManica

Prurito

Messaggio da MaManica »

Ciao a tutte...da qualche giorno soffro di un forte prurito sui piedi, sulle gambe e sul pancione..ho letto tanto su internet..ma non voglio pensare subito al negativo..voi che dite???
dafne

Re: Prurito

Messaggio da dafne »

Tranquilla
è la circolazione lo ha fatto anche a me per qualche tempo.. sul pancione è anche la pelle che tira!!
vitima

Messaggio da vitima »

Ciao ti porto la mia esperienza
Ma non voglio spaventare
a me hanno indotto il parto a 34+4 per problema prurito.
Pensavo di impazzire avevo un prurito folle. Sono stata ricoverata, e hanno trovato la pressione alta e i sali biliari altissimi appunto che provoca il prurito, ed è dannoso per il bambino, non sottovalutare vai a pronto soccorso e spiega il tuo problema
pigna

Messaggio da pigna »

Ciao..no hai fatto bene a dirmi la tua esperienza..giovedì avevo pressione bassa e ho fatto le analisi sabato scorso e i valori del fegato stavano bene...il medico di famiglia mi ha detto che è normale in gravidanza..ora aspetto lunedì che ho il primo monitoraggio e vediamo cosa mi dice la gine!grazie ancora..
reika

Messaggio da reika »

Ancora prurito...
Questo prurito ancora mi tormenta...non riesco a dormire. ho le gambe e il resto del corpo tutti irritati..non ne posso più!neanche grattarmi mi dà sollievo...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Anche io ho avuto forte prurito
tanto che sulla gamba avevo un massacro... piena di freddo e crosta.. il mio ciccino è nato a 38 sett e la pressione era ok... in bocca a lupo .
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

mi sto preoccupando perchè mi sto rovinando le gambe...e pure la pancia è strapiena di bollicine..povero il mio tesorino..spero non ne risenta. Oggi prendo le analisi del fegato che ho rifatto..incrocini..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”