17 settimane di gravidanza..
-
elenaleone
17 settimane di gravidanza..
Siamo già arrivate a 17 settimane... ma ragazze.. io non ho un filo di pancia... e nei negozi vedo le neo mamme che hanno le pancione già al 4 mese... e io che sono quasi al 5 non ho veramente nulla... e ho messo su solo due kili... chi di voi come me non ha ancora pancia ??? consolatemiiii
Re: 17 settimane di gravidanza..
Beata te!!! io con il mio primo figlio pancia pochissima a parte gli ultimi mesi che esplodi. .. con la seconda che ora sono.in 22 settimane un pancia grande...tranquilla che poi esplodi anche tu si... avere tanta pancia non significa nulla...
Io sono a 16+1 e la pancina è davvero piccola... Si nota un po' di più la sera... Io fin ora ho perso 1,5 kg ma la ginecologa dice di non preoccuparmi... Il mio cucciolo cresce benissimo è anche più grande di una settimana e questo è l'importante! Tranquilla abbiamo ancora tempo x prendere peso!!
Io
pure... zero pancia e sono alla seconda gravidanza!!
pure... zero pancia e sono alla seconda gravidanza!!
Tranquille ragazze..
Anche io avevo zero pancia fino a qualche settimana fa, mi è esplosa all'improvviso alla 22esima settimana.. non preoccupatevi comunque, avere una pancia piccola non significa certo che qualcosa non va, significa semplicemente che si è più fortunate
Anche io avevo zero pancia fino a qualche settimana fa, mi è esplosa all'improvviso alla 22esima settimana.. non preoccupatevi comunque, avere una pancia piccola non significa certo che qualcosa non va, significa semplicemente che si è più fortunate
io sono una balena!!! mi è venuta una 5 di reggiseno..e avevo la terza...e ho preso 3,2 kg...ho la pancia enorme e sembro un pollo!! io sono esplosa subito ma ero già cicciotta!! ieri,per la seconda volta in poche ore,mi hanno ceduto un posto e mi hanno chiesto se sono di 4 mesi...ormai è quasi evidente ma,ripeto,pesavo già 60 kg x 1,57 di altezza...non ero magra!! ora sono alla 17 settimana...quasi!!! 15+6!! anche le cosce e il c*l* sono cresciuti,diventati flosci e pieni di cellulite...direi che siete state più fortunate di me...
Pure io!!!!
Meno male che non sono l'unica!! Pure io 18 settimana e zero pancia...mi gonfio un pochino la sera, ma al mattino sono una tavola!!!
Meno male che non sono l'unica!! Pure io 18 settimana e zero pancia...mi gonfio un pochino la sera, ma al mattino sono una tavola!!!
Beata te davvero
Per i pochi kg che hai preso dovresti essere felice e non abbattuta e per la pancia arriverà vedrai..io sono al 5 mese e sembro solo ancora un po gonfia..Poi dipende dalla corporatura ecc e l'importante è che lui cresca bene !! In bocca al lupo
Per i pochi kg che hai preso dovresti essere felice e non abbattuta e per la pancia arriverà vedrai..io sono al 5 mese e sembro solo ancora un po gonfia..Poi dipende dalla corporatura ecc e l'importante è che lui cresca bene !! In bocca al lupo