Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?
Re: Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?
Però ciò che veramente mi ha salvato la vita sono state le pasticche di zenzero per la nausea.. non ne ho sofferto moltissimo, ma le tenevo sempre in borsa con una bottiglietta d'acqua, quindi se mi prendeva un attacco mentre ero a lavoro o in giro ero pronta e in 10/15 minuti ero a posto
E poi anche mangiare pasta e pizza!!! :slurpatona:
Invece non riesco proprio a mangiare cioccolata e soprattutto nutella ... io che mi mangiavo bicchieri interi a suon di cucchiaiate! .... ora mi fa proprio :vomitino
E' incredibile come cambino i gusti!!
Invece non riesco proprio a mangiare cioccolata e soprattutto nutella ... io che mi mangiavo bicchieri interi a suon di cucchiaiate! .... ora mi fa proprio :vomitino
E' incredibile come cambino i gusti!!
Sul secondo mese dovevo avere sempre avere limoni in frigo per fare spremute al limone, risotto al limone, torta al limone, qualsiasi cosa con il limone. Povero socio......esageravo un pò.....ma lui mangiava tutto.
Adesso mi sono calmata e posso farne a meno ma se nel portafrutta ci sono mandarini e arance quelli hanno la precedenza su tutto.
Qualche giorno fa ho dovuto prendere la macchina e andare al bar a comprare due sacchetti di patatine. Sembravo una fumatrice incallita rimasta senza sigarette
: E pensare che non le mangio quasi mai.
Adesso mi sono calmata e posso farne a meno ma se nel portafrutta ci sono mandarini e arance quelli hanno la precedenza su tutto.
Qualche giorno fa ho dovuto prendere la macchina e andare al bar a comprare due sacchetti di patatine. Sembravo una fumatrice incallita rimasta senza sigarette
io al momento non posso fare a meno di acqua frizzante e carboidrati in qualsiasi forma ( pasta, pizza, patate...... )
Prima non potevo fare a meno dell'Estathè al limone ora faccio fatica a berlo e pensare che era come una droga per me :ahaha
Nei prossimi mesi se continuo così però mi dovrò dare una regolata altrimenti i kg abbonderanno
Prima non potevo fare a meno dell'Estathè al limone ora faccio fatica a berlo e pensare che era come una droga per me :ahaha
Nei prossimi mesi se continuo così però mi dovrò dare una regolata altrimenti i kg abbonderanno
-
sweetirene
Io non riesco a fare a meno di arance e sottilette, naturalmente non insieme ihih... mamma mia che buone!! le mangerei anche ora nonostante abbia appena bevuto il latte
:
:
Anche io ho passato la fase pomodori tra il secondo e il terzo mese... tantissima verdura anche ora.. soprattutto quella croccante, frutta e... formaggi freschi!
Stracchino, crescenza che goduria! :emozionee
Poi tutto ciò che è aspro.. soprattuto nei primi tre mesi poi, per lo stomaco andavo avanti a schweppes lemon o brioschi..
E ogni tanto sento ancora il bisogno irrefrenabile di un pacchetto di fonzies!
Ed in ultimo.. mi maca il salame! :nonegiusto
Quando partorisco altro che mazzi di fiori! Voglio mazzi di salami!!!!
Stracchino, crescenza che goduria! :emozionee
Poi tutto ciò che è aspro.. soprattuto nei primi tre mesi poi, per lo stomaco andavo avanti a schweppes lemon o brioschi..
E ogni tanto sento ancora il bisogno irrefrenabile di un pacchetto di fonzies!
Ed in ultimo.. mi maca il salame! :nonegiusto
Quando partorisco altro che mazzi di fiori! Voglio mazzi di salami!!!!
Sto gia dicendo questa cosa a tutti...... insieme al necessario per l'ospedale anche un panino con il salame
anche io!!!!!!!!!!! li sto divorando... ma perchè??? :ahaha :ahaha
Di questa seconda gravidanza non posso fare a meno di capperi e citrioli che ho sempre odiato!Sabato al supermercato ho trovato dei vasettini e ne ho comprati ben 5! :risatina:
-
gattadebby
non potevo fare a meno di farmi almeno 2 etti di pasta con qualsiasi condimento (meglio se con il ragù della mamma) purchè ci fosse dentro una marea di peperoncino... che mettevo ovunque...
:
e verdura (che generalmente mangio poco)
e verdura (che generalmente mangio poco)