Io l'ho fatta alla 16+2 perche' cadeva come visita di controllo ... Tuttavia non e' assolutamente necessaria.
Farai tranquillamente la morfologica tra la 20 e la 22 settimana.
Pre-morfologica a quale settimana? Cosa si vede?
-
millemiglia
Re: Pre-morfologica a quale settimana? Cosa si vede?
io ho fatto una normale eco di controllo a 16+2 e a 20+4 farò la morfologica.
Non sapevo esistesse la premorfologica! Non mi hanno detto il sesso ne le misure, era solo un'eco di controllo.
Io ho fatto test integrato e misurazione TN risultato in rischio minore 1:100.000 per entrambi i gemelli e 1:1300 per spina bifida per cui non mi sono preoccupata.
Non sapevo esistesse la premorfologica! Non mi hanno detto il sesso ne le misure, era solo un'eco di controllo.
Io ho fatto test integrato e misurazione TN risultato in rischio minore 1:100.000 per entrambi i gemelli e 1:1300 per spina bifida per cui non mi sono preoccupata.
Re: Pre-morfologica a quale settimana? Cosa si vede?
mi sono anche data una settimana di più....
quindi rifacendo i calcoli vedrò la dott in 17esima settimana avrò quidni un pò di tempo per fare eventualmente la genetica o la premorfo o mi farò una semplice eco per vederlo-a.
grazie a tutte dei consigli
quindi rifacendo i calcoli vedrò la dott in 17esima settimana avrò quidni un pò di tempo per fare eventualmente la genetica o la premorfo o mi farò una semplice eco per vederlo-a.
grazie a tutte dei consigli