russurrogate.com

Acidità di stomaco

Rispondi
Miele23

Acidità di stomaco

Messaggio da Miele23 »

nelle ultime settimane non riesco proprio a farmela passare. è un sintomo che nelle scorse gravidanze non ho mai avutu uffa! voi ne soffrite? conoscete qualche rimedio?
denise

Re: Acidità di stomaco

Messaggio da denise »

ti capisco tantissimo! con la prima gravidanza neanche a termine praticamente! un po' è gastrite che è peggiorata...ho acidità e anche gran dolore allo stomaco. evito cibi irritanti tipo il cioccolato e uso citrosodina e Maalox al bisogno, bisognerebbe fare piccoli pasti frequenti piuttosto che pranzo e cena canonici ma non mi riesce. il medico mi ha prescritto sucralfato ma prima di prenderlo aspetto conferma dal gin la prossima settimana!
cloet

Messaggio da cloet »

Finora non l'ho mai avuta
ma la gine mi ha sempre consigliato il malox sciroppo
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ah si
Purtroppo si...e l'unico rimedio per me è il malox. Appena lo prendo sto subito bene. Cerco di limitarne l'uso alla sera...quando l'acidità non mi fa dormire!!
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

In farmacia mi hanno dato Bianacid, costa 12,50, sono delle conpresse che si possono prendere sia in gravidanza che in allattamento. Te lo consiglio
sunflower

Messaggio da sunflower »

Grazie
andrò sicuramente a chiedere
antares99

Messaggio da antares99 »

Quando soffrivo
di rigetti la mia ginecologa mi aveva prescritto il malox per l acidità..ma non l ho mai preso sinceramente..riuscivo a calmare un po con lo yogurt bianco e la camomilla!!
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

È una tortura
Io anche se sono a 25 sett ho ancora vomito e acidità...ho l'esofago irritato e sanguinamenti della gola x cui ne so qualcosa. Ho provato di tutto ma l'unico che mi da solievo è il malox bianco in compresse masticabili.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”