peso sullo stomaco, sensazione di pressione verso il basso
peso sullo stomaco, sensazione di pressione verso il basso
Salve, è da l'altro ieri che ho frequenti scariche in bagno e bruciori di stomaco in più ieri sera ho avuto un blocco allo stomaco e pressione sulla pancia che andava verso il basso... Mi trovo alla 36+6... E capitato a qualcuna? Vi prego aiutatemi sto troppi ansiosa...
Re: peso sullo stomaco, sensazione di pressione verso il basso
Ciao, io sono all'inizio della seconda gravidanza, ma quello che descrivi mi ricorda il periodo finale della mia prima. Anche io ricordo di aver iniziato verso le 36/37 settimane a sentire spingere verso il basso, e soprattutto ad andare spesso in bagno (cosa che non era da me). Probabilmente l'intestino è molto schiacciato, in più si sente un abbozzo di prime contrazioni. Mentre il bruciore di stomaco lo avevo avuto verso il settimo mese per qualche settimana.
Ma non ti preoccupare, sono solo contrazioni preparatorie. Io nonostante tutti questi sentori settimane prima ero arrivata al giorno della DPP
Ma non ti preoccupare, sono solo contrazioni preparatorie. Io nonostante tutti questi sentori settimane prima ero arrivata al giorno della DPP
Io dico di andare a fare un controllo almeno ti dicono a che punto è l'utero, se è accorciato o no
Credetemi la paura mia è andare proprio in ospedale con questa zona zosssa che ci hanno fatto e questo covid cerco di stare quanto più a casa possibile
Tutto normale. Sono a 36+1 della mia seconda gravidanza, sinceramente non ricordo se anche con il primo figlio sono stata così male ma ho un peso assurdo, non sono mai comoda e ho sempre nausea. Di giorno non ci penso ma di notte non riesco neanche a dormire. Significa che ci siamo!
In bocca al lupo a noi.........