russurrogate.com

Dimensioni del seno e gonfiore/dolore

kassia

Re: Dimensioni del seno e gonfiore/dolore

Messaggio da kassia »

anche a me sta passando dopo due mesi.. credo che a buona parte dipendeva dalle bombe progesterone giornalieri icon_rolleyes.gif

Ora sono al 11+0 e direi che la taglia è cresciuta come a te, una mezza taglia.
sofficina

Messaggio da sofficina »

........mannaggia, tu non sai che dici!
Io sembro una vacca da latte, così come lo sembrava mia madre eppure io ho preso solo latte della farmacia!
Oltre il danno, la beffa! icon_wink.gif

Non credo, a parte gli scherzi, che vi sia un nesso...ho decine di esperienze di donne "non esuberanti" che hanno allattato senza problemi i loro bimbi per tutto il tempo necessario e anche oltre..
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io alla prima gravidanza sono partita con una 2 che si è evoluta in 3 durante e 5 in allattamento er poi tornare a una 2 icon_rolleyes.gif
In questa gravidanza mi stanno letteralmente scoppiando le tette icon_eek.gif sono a 11 settimane e mi sta stretta la 3...credo dipenda dal progesterone purtroppo...purtroppo perchè l ho smesso giusto ieri sera e questo vuol dire che la mia bella 3 abbondante sparirà 7.gif però in compenso mi crescerà la pancia tra poco
barva

Messaggio da barva »

io sono alla 17+5.
partivo da una bella terza e ora comincia a starmi stretta tanto che devo comprarmi una quarta... nessuna esplosione per ora: nè di seno nè di pancia.
giusto oggi la farmacista, quando le ho chiesto di misurarmi la pressione e mi sono tolta il giubbotto mi fa: ma allora sei proprio all'inizio!
e io: eh no, sono entrata nel quinto!
(e avevo una maglia bianca attillata!)
giuffy

Messaggio da giuffy »

io sono alla 22 e ho lo stesso reggiseno di prima...taglia 3 per le spalle, ma sarebbe una seconda! speravo di vedere una bella tetta soddisfacente almeno in gravidanza e invece nulla! icon_sad.gif
carola

Messaggio da carola »

Io ho già una terza abbondante di mio icon_rolleyes.gif e quando ho scoperto di essere incinta è letteralmente esploso. Ma non tanto in grandezza, quanto in "durezza" icon_rofl2.gif : avevo due tette di marmo, belle, sode, stavano su senza reggiseno 039.gif . Mio marito naturalmente era al settimo cielo icon_mrgreen.gif .
Ora la durezza è passata, sono un pochino più grandi, ma a mio parere sono come prima. Solo il capezzolo si è ingrossato e scurito un pochino... Mio marito, nella sua finezza da uomo, gli definisce due uova all'occhio di bue icon_eek.gif ...
Sono alla 14+5...
Io aspetto a comprare reggiseni più abbondanti, per il post parto, anche perchè non so cosa mi aspetta. Intanto ho abbandonato, oltre ai jeans, anche i miei reggiseni a balconcino e uso quelli "normalissimi" che danno zero forma
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io di mio ho sempre avuto una misera 1°...ma in gravidanza il senso mi è davvero esploso!!!
Ogni mese mi è sempre aumentato....ed ora che sono praticamente alla fine (38+4) porto una bella 5°!!!! Tra l'altro avendo un seno cistico mi sono rimaste due tette alte, sode e dure....Ovviamente per la mia immensa felicità e quella infinita di mio marito, che ne è davvero estasiato..
jexy

Messaggio da jexy »

Io partivo da una seconda scarsa!
Adesso sono alla 31° settimana ed ho una seconda abbondante...
Ho, però, l'esperienza di mia sorella che ha il seno uguale al mio, che ha allattato per quasi un anno! C'era latte a volontà, nonostante le dimensioni!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Sono alla 18+5 e da un paio di settimane circa sono a casa dal lavoro (gravidanza a rischio). Siccome mi è stato prescritto molto riposo passo la maggior parte delle giornate in casa e ho smesso di mettere in reggiseno (perchè stando quasi sempre coricata a letto o sul divano mi da fastidio).
Ora, però, mi è sorto un dubbio: ci sono controindicazioni nel non portare il reggiseno in gravidanza? Ve lo chiedo perchè da circa due giorni il seno mi fa un po' più male del solito e non vorrei ci fosse una correlazione tra le due cose.
miracle

Messaggio da miracle »

Dipende dalla taglia. Se il seno è grosso e non viene sostenuto i tessuti si "tirano" per l'ovvia legge di gravità.
Il problema è comunque limitato al sentir "pesare" e al fatto che i tessuti potrebbero poi far fatica (dipende anche dall'età in questo caso) a tornare alla conformazione originale una volta terminata la gravidanza e l'allattamento.

Per il resto non ci sono controindicazioni.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”