russurrogate.com

Dolori secondo trimestre

Rispondi
sofficina

Dolori secondo trimestre

Messaggio da sofficina »

Ciao a tutte sono alla seconda cura antibiotica per due infezioni, molto ravvicinate tra loro. Ho avuto dolori al basso ventre e la gine mi ha detto che potevamo essere le infezioni.ora devo ripetere i test tra dieci giorni. Comunque vi volevo chiedere ma voi che dolori / fitte / fastidì sentite?
io da giorni sento un fastidio tipo come fitta ma a volte e un dolore costante al lato sinistro (mai sentito prima) per intenderci e appena sopra L inguine. Ogni tanto lo sento anche dall'altri lato. Inoltre sento come un dolore leggerissimo lungo tutta la zona pubica e questo mi spaventa molto. Qualche esperienza da condividere?
nuvola

Re: Dolori secondo trimestre

Messaggio da nuvola »

Ciao potrebbe essere dolore da legamento rotondo,normale in gravidanza,l'utero si sta estendendo e tira! Oppure lato sinistro potrebbe essere colon irritabile,anch'esso crea fastidio in gravidanza!Se il dolore non passa fatti visitare!
charastf

Re: Dolori secondo trimestre

Messaggio da charastf »

Che tipo di infezioni hai avuto? E che dolori ti causavano?
Io ho dolori in diversi punti tra pube e ombelico ma soprattutto in basso, a volte a sinistra altre a destra altre ancora sembrano più diffusi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”