Olio di ricino...esperienze...
Re: Olio di ricino...esperienze...
Io se ho bene
Ho già una buona situazione giù, il dottore settimana scorsa toccava la testa del bimbo, e ha detto che se mi scollava le membrane avrei partorito subito. Però non l ha fatto e io sono troppo impaziente. Mi sa che oggi provo
Ho già una buona situazione giù, il dottore settimana scorsa toccava la testa del bimbo, e ha detto che se mi scollava le membrane avrei partorito subito. Però non l ha fatto e io sono troppo impaziente. Mi sa che oggi provo
E perchè
Non ti ha scollato le membrane?? A me con il primo lo facero ma nn ha funzionato, con la seconda non riuscivano perchè era tutto chiuso, eppure la sera dopo è partito tutto...
Non ti ha scollato le membrane?? A me con il primo lo facero ma nn ha funzionato, con la seconda non riuscivano perchè era tutto chiuso, eppure la sera dopo è partito tutto...
Vuole che la natura faccia
Il proprio corso -.-'
Il proprio corso -.-'
Ok ma almeno
Prima di farti l'induzione dovrebbero provare....di solito anche lo scollamento funziona....tranne con me ovvio comunque se vuoi provare l'olio provalo io ho cercato molto su internet e con tante ha funzionato!
Prima di farti l'induzione dovrebbero provare....di solito anche lo scollamento funziona....tranne con me ovvio comunque se vuoi provare l'olio provalo io ho cercato molto su internet e con tante ha funzionato!
Tranquilla neanche con me
Ha funzionato lo scollamento per la prima fatto a 41 e a 42 kmq ho dovuto fare induzione forse siamo portate a grabidanxe più lunghe
Ha funzionato lo scollamento per la prima fatto a 41 e a 42 kmq ho dovuto fare induzione forse siamo portate a grabidanxe più lunghe
Eh si
Dobbiamo arrivare al decimo mese di gravidanza
La seconda l'ho partorita senza induzione...ti do speranza
Dobbiamo arrivare al decimo mese di gravidanza
La seconda l'ho partorita senza induzione...ti do speranza
Lo preso a 40+5
Per disperazione tempo 6 ore partite le contrazioni ma anche tanta cacchina ahahah
Per disperazione tempo 6 ore partite le contrazioni ma anche tanta cacchina ahahah
Io mi ero bevuta mezza bottiglia
Con succo. Schifo
Con succo. Schifo
Non so se sia stato il caso e meno. avevo sentito parlare di una bottiglietta intera ma non avevo ne intenzione ne voglia di stare sul water. a 40 esatte provo con un cucchiaino da tè . . . e nel tardo pomeriggio, un altro cucchiaino. . pian piano. . per vedere che effetto mi faceva. Non mi ha dato problemi. . . . . ma la notte. . ho perso il tappo ed è partito il travaglio!!! quindi non so. . .magari è stato l olio. . o magari era ora
io sono a 41...mi viene da piangere sempre di piu'. eppure le ostetriche mi han ribadito di evitare.