17settimana fagiolino pigro?
17settimana fagiolino pigro?
Domani entrerò nella 17 settimana ... :vaiii: ma ancora non riesco a percepire nessun movimento. :aargh .è pigra la mamma o è pigro il piccolo/a ?? :risatina: :risatina: :che_dici Voi in che periodo avete iniziato a sentire?? Uff non vedo l'ora !!!
Re: 17settimana fagiolino pigro?
Primo figlio a 20+6, secondo a 13 settimane! Non è che lui non si muove, è che tu non sai cosa aspettarti e quindi non lo senti...
Io sono alla 14a settimana! Quindi Laura secondo te potrei già sentire qualcosa?
Cosa dovrei sentire?
Cosa dovrei sentire?
Se sei alla prima gravidanza per me è impossibile che tu riconosca il bimbo, comunque non è molto diverso dall'aria nella pancia...
Vero... Io ho avuto dubbi fino alla 16... Prima sentivo qualcosa, come bollicine nella pancia...
Comunque è vero è molto difficile capire quando è la pancia e quando il fagiolotto. Ho anche letto che molte mamme non sentono perchè si rifiutano di sentire finchè qualcuno (la gine o l'eco) non le tranquillizza sulla salute del bambino!
Comunque è vero è molto difficile capire quando è la pancia e quando il fagiolotto. Ho anche letto che molte mamme non sentono perchè si rifiutano di sentire finchè qualcuno (la gine o l'eco) non le tranquillizza sulla salute del bambino!
A me hanno detto che dipende anche da come è la placenta, anteriore o posteriore, la mia era effettivamente posizionata nel modo in cui si avvertono meglio i movimenti (che non mi ricordo più quale è delle due). Io prima ho sentito come delle bollicine, e poi mi ricordo distintamente un pomeriggio, da seduta, dei colpetti, da quel giorno non ho più avuto dubbi: ero alla 16a settimana, il 25 novembre 2006, che emozione. :emozionee
-
iremistrale
in effetti sono alla I gravidanza e sento spessissimo aria nella pancia, ma forse è veramente aria.... :argh chissà...
Cmq non vedo l'ora di sentire dei colpetti nitidi!!
Cmq non vedo l'ora di sentire dei colpetti nitidi!!
all'inizio è come sentire delle farfalle in pancia o delle bollicine...
boh non so spiegare meno... ma non si può proprio confondere con altro...
io con elia intorno alla 20° settimana... con teresa presto... già intorno alla 12° e soprattutto da stesa quasi fin da subito... una pallina dura sulla pancia..
boh non so spiegare meno... ma non si può proprio confondere con altro...
io con elia intorno alla 20° settimana... con teresa presto... già intorno alla 12° e soprattutto da stesa quasi fin da subito... una pallina dura sulla pancia..