russurrogate.com

17settimana fagiolino pigro?

Rispondi
Leonarda

17settimana fagiolino pigro?

Messaggio da Leonarda »

Domani entrerò nella 17 settimana ... :vaiii: ma ancora non riesco a percepire nessun movimento. :aargh .è pigra la mamma o è pigro il piccolo/a ?? :risatina: :risatina: :che_dici Voi in che periodo avete iniziato a sentire?? Uff non vedo l'ora !!!
jexy

Re: 17settimana fagiolino pigro?

Messaggio da jexy »

Primo figlio a 20+6, secondo a 13 settimane! Non è che lui non si muove, è che tu non sai cosa aspettarti e quindi non lo senti...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io sono alla 14a settimana! Quindi Laura secondo te potrei già sentire qualcosa?
Cosa dovrei sentire?
miracle

Messaggio da miracle »

Se sei alla prima gravidanza per me è impossibile che tu riconosca il bimbo, comunque non è molto diverso dall'aria nella pancia...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Vero... Io ho avuto dubbi fino alla 16... Prima sentivo qualcosa, come bollicine nella pancia...
Comunque è vero è molto difficile capire quando è la pancia e quando il fagiolotto. Ho anche letto che molte mamme non sentono perchè si rifiutano di sentire finchè qualcuno (la gine o l'eco) non le tranquillizza sulla salute del bambino!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

A me hanno detto che dipende anche da come è la placenta, anteriore o posteriore, la mia era effettivamente posizionata nel modo in cui si avvertono meglio i movimenti (che non mi ricordo più quale è delle due). Io prima ho sentito come delle bollicine, e poi mi ricordo distintamente un pomeriggio, da seduta, dei colpetti, da quel giorno non ho più avuto dubbi: ero alla 16a settimana, il 25 novembre 2006, che emozione. :emozionee
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

in effetti sono alla I gravidanza e sento spessissimo aria nella pancia, ma forse è veramente aria.... :argh chissà...
Cmq non vedo l'ora di sentire dei colpetti nitidi!!
eloise

Messaggio da eloise »

all'inizio è come sentire delle farfalle in pancia o delle bollicine...
boh non so spiegare meno... ma non si può proprio confondere con altro...
io con elia intorno alla 20° settimana... con teresa presto... già intorno alla 12° e soprattutto da stesa quasi fin da subito... una pallina dura sulla pancia..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”