russurrogate.com

Pancine a riposo sforzato

Rispondi
miracle

Pancine a riposo sforzato

Messaggio da miracle »

Buongiorno chi cone me deve stare a riposo? Io sono a 11+3 e stamattina pulendomi ho trovato sulla carta delle perdite marroni scuri. Sono andata al ps dove hanno visto tutto apposto e mi hanno detto forse un piccolo distacco e poi sono alla mia settima gravidanza( sesto figlio) e la gine del ps dice che visto i numeri di gravidanze il mio utero è più sensibile e meno tonico quindi di cercare di riposarmi e mi ha prescritto per 7 giorni punture di prontogest. Dopodomani ho la tn e vedremo cosa dice la mia gine. Speriamo bene
etalasi

Re: Pancine a riposo sforzato

Messaggio da etalasi »

Vero... Io ho avuto dubbi fino alla 16... Prima sentivo qualcosa, come bollicine nella pancia...
Comunque è vero è molto difficile capire quando è la pancia e quando il fagiolotto. Ho anche letto che molte mamme non sentono perchè si rifiutano di sentire finchè qualcuno (la gine o l'eco) non le tranquillizza sulla salute del bambino!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao! Io sono a riposo ma sono al quarto! Sono a 31sett e dalla 19 mi hanno messa a riposo x contrazioni e collo accorciato... Appunto xke essendo quarta gravidanza e ravvicinata (la piccola ha 18mesi) il mio utero è sensibile e basta poco per far partire le contrazioni...
Vedrai che sarà tutto ok e cerca( per il possibile visto la banda) di non fare sforzi!!
È complimenti! Pensavo di essere matta a farne 4
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

A me per ora non è nemmeno sicuro che si tratta di un distacco. Ho avuto eco la settimana scorsa e non si è visto nulla tipo ematoma o qualsiasi cosa anomala e la gine mi ha guardata molto bene con l'eco. Poi perdite di sangue non ci sono stati solo questo episodio di marrone sulla carta. Speriamo bene. Stiamo a riposo.il mio problema non è tanto a stare a letto ma a far perdere scuola ai bimbi visto che li porto io con la macchina. Ora ho il grande che sta cucinando gli altri hanno aggiustato i letti. Mi aiutano e sanno fare tutto. Spero solo che presto si sistema tutto e possono rientrare a scuola.
sofficina

Messaggio da sofficina »

Anche io ho avuto problema figlie a scuola.... ma la più piccola è in prima media e ha imparato a prendere la corriera, il pranzo era l'unica cosa che mi alzavo comunque io ma cose veloci praticamente già preparate e i letti possono stare sfatti per quanto li riguarda 😅..... il resto faceva il mio compagno quando tornava
elides

Messaggio da elides »

Ufff.....speruamo buone notizie venerdì che possa tornare a portare almeno loro a scuola. Del resto se devo stare a riposo non ho problemi. Ci sarebbe l'opzione pulmini ma ho paura per il covid quindi preferisco tenerli a casa se è necessario.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”