russurrogate.com

Movimenti feto

elides

Movimenti feto

Messaggio da elides »

Ciao a tutte!
Entro oggi nella 13ma settimana della mia seconda gravidanza.
Secondo voi, è possibile che io senta già i movimenti del mio cucciolo? Non mi riferisco ai movimenti veri e propri, ma da stamattina ho la sensazione di avere delle bollicine nella pancia...
Una sensazione simile l'ho provata alla prima gravidanza, ma ricordo che ero molto più avanti...
Che mi dite? Grazie a tutte!
ashley

Re: Movimenti feto

Messaggio da ashley »

Io sono alla prima gravidanza... Ma chissà perché no ??!! tutto e' possibile il tuo fagiolino ha voglia di farsi sentire!!! :-D d'altronde lo dicono che la sensazione sia proprio quella di sentire farfalle o biscioline !!! Non vedo l'ora di sentirlo anche io!!! :-D :risatina: ciaoooo!!!!
fracla

Messaggio da fracla »

Ti dirò, non ne sono mai stata sicura al 100% però anche a me durante questa seconda gravidanza è sembrato di sentire il piccolino già all'inizio del secondo trimestre.. e in ogni caso i primi movimenti di cui sono sicurissima che era lui li ho avvertiti molto prima rispetto alla prima gravidanza.. quindi può essere! :-D
Anche il mio ginecologo diche ne nella seconda gravidanza si possono cominciare a sentire prima soprattutto se si è magre (non è il mio caso :fischia ) e si ha la placenta posteriore
blackflower

Messaggio da blackflower »

sapevo anche io che si sentivano prima i movimenti, ma non mi aspettavo così presto! :-D
in effetti, ho la placenta posteriore (fatta eco ieri) ma non sono proprio magra... anzi diciamo che parto già ben equipaggiata! ;-)
e poi le bollicine sono sempre nello stesso punto... che bello... è fagiolo che inizia a farsi sentire allora... del resto che mi aspettavo da uno che alle ecografie non sta mai fermo tant'è che la ginecologa non riusciva a prendergli le misure?? hihi...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ma ad essere sincera ho avuto le stesse sensazioni anche io al tuo stesso periodo gestazionale, oltretutto essendo la mia seconda gravidanza mi era parso proprio di riconoscerli. tutti a dirmi che non era possibile, ma insomma il punto era identico al punto dove stava il mio fagiolino, le sensazioni diverse da quelle di problemi intestinali ed altro ... io non lo escluderei.
yellow

Messaggio da yellow »

io sono a quasi 16 settimane; da tempo sento un pesciolino nella pancia (circa 3-4 settimane), ma mi sono sempre disillusa pensando a bolle d'aria. Tra ieri e oggi quel pesciolino si è fatto più "guizzante", ma sempre nella parte sinistra della pancia. Sarà lui? O sarà aria?
Premetto anche che ho placenta posteriore e sono alla quarta gravidanza, ma sono tutte così diverse.............
axia56

Messaggio da axia56 »

anche se magari pensiamo che sia presto, il cuore mi dice che è lui... come confondere quella sensazione con altro?? :-)
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io questa volta ho sentito la Cucciola molto prima,mi ricordo che alla prima gravidanza forse perchè ero più cicciotta ed avevo la placenta anteriore l'ho sentita all'inizio del 6° mese circa,questa volta forse perchè sono più magrolina ed ho la placenta posteriore l'ho sentita molto prima,per dire già da due settimane sento i calcetti e circa una settimana fa l'ha sentita anche la Maty,la sorellona!! :cuore :cuore
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Anch'io alla seconda gravidanza ho iniziato a sentire uno sfarfallio sospetto. Non ho mai avuto la certezza, ma per me era lui!
carelia

Messaggio da carelia »

che bello che l'abbia sentita anche tua figlia! non vedo l'ora che arrivi anche per me quel momento. non ho idea di come reagirà mia figlia e sono curiosa di scoprirlo.. (ha 2 anni e 3 mesi).
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”